This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da CoopVoce a Wind o Very
Salve a tutti, vorrei passare la sim di mio figlio ad uno di questi due operatori seguendo la modalità on line.

Punterei ad un offerta da 50-100 gb perchè in questo periodo può sempre servire per la didattica a distanza (anche se a breve credo che non verrà più conteggiato il consumo dati per quelle attività).

Di Very ho abbastanza chiare le due possibilità ma di wind non so bene.

È sempre possibile attivare questa tariffa? https://shopping.windtre.it/landing/mobi...CAMPAIGN/4
In caso di addebito su carta si va sempre a 100 gb o restano 50?

Per entrambi gli operatori.

Mi spiegate esattamente come si gestisce al portabilità on line?

Durante l'acquisto della SIM immagino mi chieda se è portabilità e chieda numero e operatore.
Immagino ci sia anche la spunta per il credito residuo
Una volta ricevuta la Sim come avviene l'attivazione?

Grazie a chi mi potrà aiutare.
  Cita messaggio
Ti rispondo per Wind, l'offerta che hai linkato è disponibile solo per chi passa da determinati gestori (coop incluso) quindi ti viene per forza richiesto il numero da passare visto che non è attivabile per nuovi numeri. Il passaggio del credito è automatico, non c'è nulla da flaggare. In modalità ricaricabile sono 50 giga, con pagamento da conto corrente (e vincolo 24 mesi) ti danno 100 giga, ma è sottoscrivibile solo in negozio.
Dopo la ricezione della sim questa va attivata tramite video identificazione.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Grazie. La video identificazione come avviene?
  Cita messaggio
Mai fatta personalmente, so che si può fare direttamente dalla app windtre o dal sito windtre.. penso dovrai mostrarti in un video dicendo il tuo nome cognome e qualche altro dato che chiederanno di dire.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Secondo me vai con very, ottima e senza costi nascosti
  Cita messaggio
I clienti Wind possono passare a Very? E a quale offerta?
L'unica cosa è che Very limita la rete a 30 mbps, comunque sufficienti per la maggior parte dell'utilizzo.
  Cita messaggio
(22-11-2020, 10:40)Luchella91 Ha scritto: I clienti Wind possono passare a Very? E a quale offerta?
L'unica cosa è che Very limita la rete a 30 mbps, comunque sufficienti per la maggior parte dell'utilizzo.
Certo che possono ma con l'offerta più costosa, quindi quella a 11.99/13.99, sennò cannibalizzano il marchio principale.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 D.E. + Very 4.99 eSIM
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
È possibile attivare una nuova Sim Very e portarci sopra il numero che si ha senza perdere l'offerta?
  Cita messaggio
(23-11-2020, 11:24)g5x Ha scritto: È possibile attivare una nuova Sim Very e portarci sopra il numero che si ha senza perdere l'offerta?

non più, l'offerta viene sovrascritta in base all'ultimo operatore di provenienza del numero oggetto di portabilità
Star
Nei momenti sereni ricordati di temere sempre le avversità e nelle avversità ricordati di sperare sempre in cose migliori
Drunk
  Cita messaggio
Ok. Grazie.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)