Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
Ci sarà qualche possibilità che Vodafone abiliti le esim anche in Italia? io sto aspettando per mettere il numero di lavoro sulla esim
 
Utente
Messaggi
649
Reazioni
76
Punteggio
28
camaran ha detto:
Ci sarà qualche possibilità che Vodafone abiliti le esim anche in Italia? io sto aspettando per mettere il numero di lavoro sulla esim


Avevo letto in giro fine 2020 poi non se ne parlato più. Sicuramente 2021, penso entro marzo massimo( ovviamente sono sempre rumors eh..)
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
In uk ci sono già...quindi penso arriveranno anche da noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Cioè quelle che windtre e very già hanno?
Oltre a tim e Coop?
Non mi sembra proprio che Coopvoce le abbia

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Le Evolution SIM non sono e SIM? Ho scazzato?


In ogni caso non avere le esim da parte di Vodafone non me lo aspettavo
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Le Evolution SIM non sono e SIM? Ho scazzato?
No no, semplicemente chiamano così (nome commerciale) le nuove SIM da FULL MVNO, per distinguerle dalle vecchie di quando erano ESP.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
In ogni caso non avere le esim da parte di Vodafone non me lo aspettavo

Ma che poi le hanno per dispositivi come l'Apple Watch appunto. Il sistema che c'è dietro è lo stesso, ma inspiegabilmente non le commercializzano come SIM normalida usare nei telefoni.
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
Inspiegabilmente ancora nessuna news da parte di vodafone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
Ieri sono uscite delle news in una prossima commercializzazione delle esim vodafone

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Era ora... Non che serva, per carità, ma ormai non ha più senso non commercializzarla, sennò va a finire che arriva prima iliad di Vodafone.
 
Utente
Messaggi
225
Reazioni
5
Punteggio
18
Ecco che mondo3 ha messo anche la foto...Visualizza allegato 1

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • Screenshot_20210323-150129_Instagram.jpg
    Screenshot_20210323-150129_Instagram.jpg
    74.5 KB · Visualizzazioni: 32
Top