Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim / VO / WInd per la didattica a distanza

Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Buona cosa dai!!!!!!
chi ha le rete propria può permetterselo di farlo! idem ho. very e forse kena
gli altri non credo proprio.
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
289
Punteggio
83
Maggiori info riguardo la mossa di W3. Pare che chi sia sotto i 26 anni possano aggiungere 50GB gratis per un mese
7c5464e3bd79b69eefb68a3bd1f95918.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
E iliad (che è partita colpevolmente con terribile ritardo con la propria rete) non potrà ne dare i 50 giga extra ne il traffico gratuito per la didattica a distanza.
Salvo volersi svenare economicamente e dar soldi a un loro concorrente (windtre).
Idem i mvno.
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
289
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
E iliad (che è partita colpevolmente con terribile ritardo con la propria rete) non potrà ne dare i 50 giga extra ne il traffico gratuito per la didattica a distanza.
Salvo volersi svenare economicamente e dar soldi a un loro concorrente (windtre).
Idem i mvno.
Ma l'aveva ben detto Levi in un'intervista: "per chi necessita di più GB può benissimo acquistare un'altra SIM che il prezzo resta sempre contenuto"

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top