This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5G - Piano MIA 60
Ragazzi,
il piano MIA 60 è 5G ready ?

Grazie,
Felice
Fotografo Ufficiale MotoGP e Formula1 - Wind Mia60 - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Samsung Galaxy Note 10+ 5G - Redmi Note 9 Pro Global 6/128
  Cita messaggio
(13-11-2020, 16:39)EOS1972 Ha scritto: Ragazzi,

Grazie,
Felice
No

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Grazie,
Felice
Non penso proprio, nessuna MIA lo è

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 
3 Super Giga ONE
  Cita messaggio

Grazie,
Felice
Solamente la Unlimited è 5G

Cita messaggio
Ma secondo voi, magari in futuro, potrebbero essere che W3 possa aggiungere l'opzione 5G ad alcuni piani tariffari ?
Nel senso...pago X euro in più al mese per avere il 5G sul piano Y ?
Fotografo Ufficiale MotoGP e Formula1 - Wind Mia60 - WindHome ADSL - WindHome Mobile 100Gb - Samsung Galaxy Note 10+ 5G - Redmi Note 9 Pro Global 6/128
  Cita messaggio
(13-11-2020, 17:12)EOS1972 Ha scritto: Ma secondo voi, magari in futuro, potrebbero essere che W3 possa aggiungere l'opzione 5G ad alcuni piani tariffari ?
Probabilissimo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 
3 Super Giga ONE
  Cita messaggio
(13-11-2020, 17:12)EOS1972 Ha scritto: Ma secondo voi, magari in futuro, potrebbero essere che W3 possa aggiungere l'opzione 5G ad alcuni piani tariffari ?

Sicuramente sì, finché non arriverà Iliad a darlo incluso in tutte le sue promo e allora lo apriranno anche loro Big Grin
  Cita messaggio
(13-11-2020, 16:42)sf3messenger Ha scritto: Solamente la Unlimited è 5G

Le non la.
Anche la web cube unlimited è 5G ready
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(13-11-2020, 19:05)ibm17 Ha scritto: Sicuramente sì, finché non arriverà Iliad a darlo incluso in tutte le sue promo e allora lo apriranno anche loro Big Grin

Tutto può essere sai !!!
  Cita messaggio
secondo me ci vorranno anni prima che aprano il 5g a una buona parte dell'utenza. prima vorranno lucrare abbondantemente sugli appassionati che non vedono l'ora di provare le prestazioni della nuova rete.
tenendo anche presente che in passato molti utenti 3 hanno dovuto pagare per avere il 4g.
d'altra parte anche gli altri gestori fanno uguale, specie tim che propone le proprie offerte 5 g a prezzi esagerati (50 gb a 30 euro mensili)
  Cita messaggio
Che poi con il 5G "vero" gll attuali bundle dati verranno bruciati immediatamente...sai com'è...la curiosità dello speedtest !
Quindi oltre a farsi pagare l'eventuale opzione 5G (come è già successo ai clienti 3 a suo tempo), verranno proposti anche nuovi piani tariffari con bundle dati adatti al 5G, ovviamente con costi maggiori.
  Cita messaggio
(18-11-2020, 18:33)random566 Ha scritto: secondo me ci vorranno anni prima che aprano il 5g a una buona parte dell'utenza. prima vorranno lucrare abbondantemente sugli appassionati che non vedono l'ora di provare le prestazioni della nuova rete.
tenendo anche presente che in passato molti utenti 3 hanno dovuto pagare per avere il 4g.
d'altra parte anche gli altri gestori fanno uguale, specie tim che propone le proprie offerte 5 g a prezzi esagerati (50 gb a 30 euro mensili)
Per me dovrebbero proporre il 5G a tutti con un'aggiunta di qualche € mensile, sulla scia di quanto fanno altri gestori. Così non costringi le persone a cambiare offerta e tu comunque guadagni in più.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)