Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,

da ieri ho un problema con ADSL. L'assistenza ha aperto un ticket di cui conosco il numero perché mi è stato notificato via app Wind.

Esiste un modo per controllare lo stato della segnalazione ed eventuali interventi? Non ho trovato nulla né sull'app, né nella pagina utente di wind.

Grazie.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao, non esiste un "tracking" per i ticket di guasto. Puoi soltanto chiedere info al 159, ma solitamente dicono solo che è in gestione e al massimo fanno finta di sollecitarlo.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Top