Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Sto ricevendo un sacco di mail di notifica dal forum con l'indicazione di apertura di nuove discussioni, sempre iniziate dallo stesso utente e non presenti nel forum. Qualcuno mi spiega di cosa si tratta?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,970
Reazioni
1,423
Punteggio
113
Ciao,

Ieri sera uno spammer si è registrato aprendo numerose discussioni che sono state tutte rimosse. Credo proprio che il contenuto delle mail fosse questo, se non ti torna potresti mettere qui o mandarmi in pvt il contenuto delle mail che hai ricevuto?

Grazie
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Ti riporto una delle mail ricevute.
Però ultimamente capitano spesso questi casi. In tanti anni di iscrizione non era mai successo.

Sarebbe da pensare una presentazione obbligatoria e, solo successivamente, l'abilitazione alla pubblicazione di post.
a43da45fd7e97a379f0d4774456049cf.jpg


Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
marcello81 ha detto:
Ti riporto una delle mail ricevute.
Però ultimamente capitano spesso questi casi. In tanti anni di iscrizione non era mai successo.

Sarebbe da pensare una presentazione obbligatoria e, solo successivamente, l'abilitazione alla pubblicazione di post.
a43da45fd7e97a379f0d4774456049cf.jpg


Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Sì questo utente aveva creato 18 nuove discussioni nel giro di pochi minuti prima di accorgersi e bannarlo, per questo ti sono arrivate le email.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Ok ragazzi, grazie per le delucidazioni

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
A pensarci bene, la mia risposta (un Eh????) è stata eliminata su quel 3D.
ma che sta succedendo? La pw io l’avevo cambiata una/due settimane fa?
c’è qual quadra che non cosa
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
A pensarci bene, la mia risposta (un Eh????) è stata eliminata su quel 3D.
ma che sta succedendo? La pw io l’avevo cambiata una/due settimane fa?
c’è qual quadra che non cosa
I moderatori stanno ripulendo la discussione, dopo aver eliminato il messaggio.
 
Utente
Messaggi
2,429
Reazioni
881
Punteggio
113
Esattamente. I messaggi sono stati rimossi e zilaghe contattato per segnalargli l'accaduto.
È qualcosa che quasi sicuramente è partito da tel.net ieri sera, o comunque lì un paio di ore prima che qua. Non bastavano gli spammer sulla vecchia versione del sito, adesso rubano anche le pw?
 
Top