Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti

Ho attiva la vecchia offerta cube di 50 gb anno e vorrei attivare in questo periodo l'offerta 120 gb boom ma mi è venuto un dubbio... Avendo entrambe le offerte attiva quali giga verranno consumati... Quelli dall'offerta boom o dell'offerta cube?

Sto cercando questa risposta ma non la trovo da nessuna parte. 

Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Con la cube non ti saprei dire quali priorità vengono seguite.
Con le normali offerte all inclusivi o simili si consuma prima il bundle dell'offerta principale e poi quello della boom.
 
Top