This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho- mobile e Lecce centro
ciao a tutti chiedo conferma se anche voi avete notato ultimamente( in verità già da qualche mese) un peggioramento generale della connettività in 3G con ho mobile..(il 4G anche si è saturato da un po' di tempo anche se tutto sommato ancora è gestibile)

Di fatto sempre più spesso noto come la "partenza" della chiamata sia ritardata anche di parecchio a volte anche superiamo i 20 secondi
Noto anche come spesso specie camminando a piedi nelle vicinanze di Piazza Mazzini il segnale passi da h+ al 2g
noto però questa cosa che prevalentemente succede a Lecce centro mentre in altre località spesso rimane in h+

Ci sono lavori in corso ?

Grazie

(Ho provato più volte a segnalare il problema sia al servizio clienti e sia anche sul loro forum di "h  officina" però sinceramente non ho mai trovato risposte esaurienti e molto molto generiche)
  Cita messaggio
(29-10-2020, 13:14)mariop Ha scritto: ciao a tutti chiedo conferma se anche voi avete notato ultimamente( in verità già da qualche mese) un peggioramento generale della connettività in 3G con ho mobile..(il 4G anche si è saturato da un po' di tempo anche se tutto sommato ancora è gestibile)

Di fatto sempre più spesso noto come la "partenza" della chiamata sia ritardata anche di parecchio a volte anche superiamo i 20 secondi
Noto anche come spesso specie camminando a piedi nelle vicinanze di Piazza Mazzini il segnale passi da h+ al 2g
noto però questa cosa che prevalentemente succede a Lecce centro mentre in altre località spesso rimane in h+

Grazie

(Ho provato più volte a segnalare il problema sia al servizio clienti e sia anche sul loro forum di "h  officina" però sinceramente non ho mai trovato risposte esaurienti e molto molto generiche)
Inizia a pregare, perchè il 3G è in fase di dismissione ed entro gennaio verrà completamente spento in tutta Italia

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 
3 Super Giga ONE
  Cita messaggio
(29-10-2020, 13:14)mariop Ha scritto: ciao a tutti chiedo conferma se anche voi avete notato ultimamente( in verità già da qualche mese) un peggioramento generale della connettività in 3G con ho mobile..(il 4G anche si è saturato da un po' di tempo anche se tutto sommato ancora è gestibile)

Grazie

Come detto dal Ale il 3G è in fase di dismissione. Mettici pure che la zona di piazza mazzini è quella peggio servita da Vodafone. La bts più vicina è in via Imbriani e fatica ad arrivare nella piazza.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
3g addio per Vodafone ho. e tutti i virtuali....auguri grandi
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(29-10-2020, 13:54)eXtasy Ha scritto: 3g addio per Vodafone ho. e tutti i virtuali....auguri grandi

ho. ha/avrà il VoLTE, gli altri chissà
  Cita messaggio
(30-10-2020, 10:10)ibm17 Ha scritto: ho. ha/avrà il VoLTE, gli altri chissà
Ho., Optima e 1Mobile già ce l'hanno. Man mano arriveranno anche gli altri dai...pagando, immagino, ma arriveranno...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 D.E. + Very 4.99 eSIM
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(30-10-2020, 10:12)callfan Ha scritto: Ho., Optima e 1Mobile già ce l'hanno. Man mano arriveranno anche gli altri dai...pagando, immagino, ma arriveranno...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Insomma Vodafone trova sempre il modo di incassare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 
3 Super Giga ONE
  Cita messaggio
[attachment=3026]Stando al 5piano' in via sturzo ho da tempo questo problema ...
In sostanza quando aggancia questa  cella ,non si capisce nulla nella telefonata.( Mi sentono a scatti, muto ecc).cosa che non succede se aggancia l'altra( la maggior parte delle volte)
Lo switch accade a telefono immobile nello stesso punto( xiaomi redmi note 6 pro)

Il problema avviene quando aggancia bts via duca d'Aosta come in screen

Il segnale magicamente scende a due tacche e iniziano i problemi
.jpg   Screenshot_2020-10-30-09-29-05-920_cz.mroczis.netmonster.jpg (Dimensione: 28.41 KB / Download: 29)
.jpg   Screenshot_2020-10-30-09-28-50-836_cz.mroczis.netmonster.jpg (Dimensione: 26.98 KB / Download: 25)

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)