This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avviso di chiamata
Un amico con fibra FTTC di Infostrada mi ha detto che per attivare e disattivare l'avviso di chiamata deve accedere all'interfaccia del modem e la stringa da digitare non funziona. Curiosità: come mai?
  Cita messaggio
Immagino perché la fonia sia in VoIP
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Io ho FTTH e ti confermo che l'attivazione/disattivazione va fatta esclusivamente dalle impostazioni del modem (scordati le stringhe che si usavano quando la parte telefonica non era Voip).
Purtroppo non sono in grado di aiutarti ulteriormente perchè il mio modem (Huawei HG8240), sicuramente datato perchè ho la ftth dal 2015, non prevede questa possibilità.
Quindi io mi trovo purtroppo con l'avviso di chiamata inserito che non posso in alcun modo eliminare. Tra l'altro se qualcuno mi chiama mentre sto parlando al telefono, sente suonare libero e pensa che io non sia in casa, mentre io sento fastidiosi beep beep che mi avvertono della nuova chiamata in arrivo mentre sto parlando.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)