Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rata attivazione Tim super adsl

Utente
Messaggi
74
Reazioni
1
Punteggio
8
Salve, ho attiva una super ADSL dal 16 ottobre 2019. Per il primo anno l abbonamento era ripartito in 15€ di canone + 15 di attivazione. Dal secondo anno, da contratto, si pagano solo i 30€ di canone. Nell ultima bolletta, a conclusione del primo anno, ho trovato un addebito di 7,33€ sul canone. Telefonato al 187 mi hanno detto che quella somma si riferisce alla parte di attiva il e non addebitata nella prima fattura, infatti in quella di novembre 2019 ho solo 7,25€ di abbonamento per la parte che va dal 17 ottobre al 31 ottobre 2019. Me la rimborseranno nella bolletta di novembre, che quindi dovrà essere di 30-7.33, in quanto tale parte viene inserita nel canone di ottobre 2020 che quindi è ancora diviso in 15+15. A qualcuno è successo lo stesso? Avete ricevuto il rimborso? Le bollette successive avevano il canone fisso a 30€?

Scusate se sono stato lungo ma volevo spiegare bene la situazione.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top