This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BuddyBank
Vorrei segnalare l'App Buddybank sia per Android che per IOS, che regala 40€ alla registrazione utilizzando il codice di un amico, con la possibilità di guadagnare altri 40€ per ogni persona che inviterete. BuddyBank è un conto online di Unicredit a canone 0€, gestibile tramite app, con bonifici SEPA e carta Mastercard gratuiti. Con la carta si potranno fare acquisti online, ma anche prelevare e versare contanti negli ATM Unicredit di tutto il mondo, tutto gratuitamente, con la possibilità di sospendere la carta temporaneamente tramite app, per avere una maggiore sicurezza. Con l'app potrete effettuare prelievi cardless negli ATM Unicredit, cioè se dimenticate la carta a casa potrete prelevare contante all’ATM semplicemente tramite il vostro smartphone. Infine avrete un Consierge 24h su 24h a cui chiedere eventuali domande o segnalare problematiche.
  Cita messaggio
Ciao,
Ho modificato sia titolo che contenuto del tuo testo. Se vuoi parlare di BuddyBank nessun problema, ma non è permesso inviare codici promozionali da cui puoi trarne guadagno.

Grazie
  Cita messaggio
(18-10-2020, 09:21)ibm17 Ha scritto: Ciao,

Ho modificato sia titolo che contenuto del tuo testo. Se vuoi parlare di BuddyBank nessun problema, ma non è permesso inviare codici promozionali da cui puoi trarne guadagno.

Grazie

Ma figurati se voleva solo parlare del conto... ci voleva solo guadagnare dai ref  Heart 
Basta dare una occhiata su google col suo nick e se ne trovano di forum dove posta le stesse robe, anche con altre banche e con altri ref.... E' solo uno spammer

[Immagine: 5vomjtKm.png][Immagine: grM9VkJm.png][Immagine: b8YZPBZm.png]
WINDTRE Young Summer Edition EasyPay 12€ (minuti SMS illimitati, 80GB)
Vodafone 2€ (50GB)
VERY 5€ (minuti SMS illimitati, 30GB)
  Cita messaggio
Ban subìto

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Iliad
  Cita messaggio
Oh beh, uomo avvisato. Al secondo sgarro scatta il banhammer Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)