This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale gestore pec scegliere?
Salve vorrei aprire una pec per una azienda, in base alle caratteristiche delle offerte dei providers ho visto vari servizi.
So che va parecchio bene la pec di Aruba, ma ha 1 Gb di capienza. Ho visto anche legalmail e libero/Iol/Inwind che hanno un prezzo simile tra loro (da 25 a 30 annui) ma rispetto ad aruba hanno invece sui 5 gb e/o Gb illimitati. Quella si poste italiane mi sembra poco capiente. Non ho grandi volumi da conservare, però mi scoccia dovere cancellare per poca capienza le pec, anche vecchie. Mi hanno offerto una pec iol.it e anche una virgilio.it, avendo due account gratuiti con tali providers.
Non so, qualcuno di voi che è più esperiente in materia, quale pec in termini di rapporto qualità  prezzo potreste consigliarmi?
Sarei propenso ad attivare quella di pec.virgilio oppure pec.iol....secondo voi sono valide pec? 
Grazie in anticipo.
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

[COLOR=blue][FONT=Geneva]
  Cita messaggio
C'è anche quella di Trust Technologies (gruppo TIM) che ha l'accesso multiutente.

https://www.trusttechnologies.it/trusted...i-imprese/

Anche se in effetti con quella di libero/virgilio con € 30 hai spazio illimitato
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)