This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fastweb Mobile domande
(12-01-2021, 14:08)3ckc Ha scritto: Grazie del feed. Di questa wowfi sono sicuro che è fibra perchè è una rete uscita di recente e nella mia via c'è sia la fttc che la ftth di tutti gli operatori. Arriva benino in casa quindi ho pensato che era comodo non consumare i giga in casa quando facevo hotspot usb.

In risposta ad extasy: no in realtà è un ip diverso che viene assegnato da fastweb quindi su quello i clienti possono stare tranquilli. Sono loggati tutti gli accessi, il mac address, il dispositivo e l'ip assegnato ( compresi, ovviamente, i dati della sim che utilizzi per fare l'accesso).

Ho letto molte cose su questa tecnologia e quasi la maggior parte è concorde con il fatto che ci sia una caduta di connessione dopo i 15 minuti. Questa cosa ovviamente è da verificare. In più ci sono anche segnalazioni su malfunzionamenti.
  Cita messaggio
Domanda: stamattina mi sono accorto (per caso) che la mia utenza fw mobile non riesce ad agganciarsi al 2g di windtre. Anche se forzo l'autenticazione e riesco ad entrare, resto ugualmente isolato.

Risulta anche a voi? ... Oppure fastweb come roaming è proprio fuori dal gsm?
  Cita messaggio
(19-02-2021, 09:56)Revolt Ha scritto: Domanda: stamattina mi sono accorto (per caso) che la mia utenza fw mobile non riesce ad agganciarsi al 2g di windtre. Anche se forzo l'autenticazione e riesco ad entrare, resto ugualmente isolato.

Risulta anche a voi? ... Oppure fastweb come roaming è proprio fuori dal gsm?

Nel mio caso no, a meno che non si tratti di una novità odierna aggancio 2g regolarmente
  Cita messaggio
Trovato il problema: come da qualche tempo sta accadendo con postemobile, ci sono ancora due reti (wind e tim) che vengono viste come FASTWEB, ma una delle due non è accessibile e il telefono si isola. Stessa cosa con postemobile: da quando vodafone viene vista come PosteMobile, prova ad autenticarsi ma non ci riesce e finisce nello stesso modo, anche se dopo qualche tempo riaggancia la rete giusta.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)