This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fastweb Mobile domande
il mio era un quesito, non una affermazione
Star
Nei momenti sereni ricordati di temere sempre le avversità e nelle avversità ricordati di sperare sempre in cose migliori
Drunk
  Cita messaggio
(01-11-2020, 16:43)eXtasy Ha scritto: Si esatto con tanto di eventuali disservizi come col volte di very

Sarà, ma vedere il brand secondario e gli MVNO con feature che al gestore proprietario mancano sinceramente mi fa storcere il naso. Passi il 5G che il rollout è appena avviato, ma sul VoLTE ormai è incommentabile la faccenda.
  Cita messaggio
Ma quindi dite che Fastweb Mobile ha 5G attivo?

Sto aspettando Iphone 12 Pro Max, appena lo prendo testerò 5G a Torino .
  Cita messaggio
(02-11-2020, 10:52)torinese Ha scritto: Ma quindi dite che Fastweb Mobile ha 5G attivo?

Sto aspettando Iphone 12 Pro Max, appena lo prendo testerò 5G a Torino .
Tutte le nuove SIM Fastweb hanno il 5G attivo di default.
Che sia realmente agganciabile è un altro discorso....ad ora da ciò che abbiamo visto/testato è molto "random".

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
WindWorld su Facebook >> http://facebook.com/windworld.org
WindWorld su Instagram >> http://instagram.com/windworlditalia
  Cita messaggio
Le SIM Fastweb sono 5g ready ma credo che ancora i tempi di passaggio a Wind siano lunghi, non tutte le SIM hanno abbandonato la rete Tim. In effetti credo Fastweb faccia da tester per il 5G fornendolo a quanto pare incluso nelle offerte!
Coolcliente di tutti gli MVNO ed MNO nazionali e di 2 sim internazionali
  Cita messaggio
(10-11-2020, 22:51)grazianol Ha scritto: Le SIM Fastweb sono 5g ready ma credo che ancora i tempi di passaggio a Wind siano lunghi, non tutte le SIM hanno abbandonato la rete Tim. In effetti credo Fastweb faccia da tester per il 5G fornendolo a quanto pare incluso nelle offerte!

Ho chiesto ieri l'assistenza Fastweb per VoLTE e 5G.
Mi hanno risposto che entrambi servizi non sono attivi e non possono abilitarli sulla mia sim (sono passato a Fastweb Mobile ad ottobre, quindi sono già sulla rete Wind).

A questo punto mi conviene passare a Wind, avrò VoLTE attivo, i ping più bassi rispetto Fastweb, e forse anche il 5G (oppure Wind farà pagare l'opzione 5G)?
  Cita messaggio
(11-11-2020, 09:29)torinese Ha scritto: Ho chiesto ieri l'assistenza Fastweb per VoLTE e 5G.
Mi hanno risposto che entrambi servizi non sono attivi e non possono abilitarli sulla mia sim (sono passato a Fastweb Mobile ad ottobre, quindi sono già sulla rete Wind).

A questo punto mi conviene passare a Wind, avrò VoLTE attivo, i ping più bassi rispetto Fastweb, e forse anche il 5G (oppure Wind farà pagare l'opzione 5G)?
Su tutte le nuove SIM Fastweb (quelle gialle ), il 5G è attivo di default .

P.s se mi mandi il tuo numero in privato, posso controllare io stesso se sulla tua SIM Fastweb è attivo il 5G.

Cita messaggio
(11-11-2020, 09:29)torinese Ha scritto: Ho chiesto ieri l'assistenza Fastweb per VoLTE e 5G.

Onestamente spero abilitino il VoLTE anche loro...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Vodafone - Special Unlimited
WINDTRE - ALL-IN Power 100
Very - Very 4,99
  Cita messaggio
(11-11-2020, 09:56)ilblago81 Ha scritto: Su tutte le nuove SIM Fastweb (quelle gialle ), il 5G è attivo di default .

P.s se mi mandi il tuo numero in privato, posso controllare io stesso se sulla tua SIM Fastweb è attivo il 5G.

Ti ho mandato il mio numero in privato.
Ma come fai controllare? 
Lavori in Fastweb?
  Cita messaggio
(11-11-2020, 11:06)torinese Ha scritto: Ti ho mandato il mio numero in privato.
Ma come fai controllare? 
Lavori in Fastweb?
Si lavoro per Fastweb.
Ho controllato, hai il 5G attivo dal 7 ottobre 2020

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(11-11-2020, 11:14)ilblago81 Ha scritto: Si lavoro per Fastweb.

Invece per VoLTE si sa qualcosa?
  Cita messaggio
(11-11-2020, 11:17)torinese Ha scritto: Invece per VoLTE si sa qualcosa?
No...ma secondo me se ne parla dal 2021.

Cita messaggio
(11-11-2020, 11:17)torinese Ha scritto: Invece per VoLTE si sa qualcosa?
Quello arriverà tra un po', ma è una questione di mesi non di anni

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(11-11-2020, 11:14)ilblago81 Ha scritto: Si lavoro per Fastweb.

Interessante, io ho fatto un cambio piano di recente perché il piano precedente costava di più. La mia ha sfondo nero ma ha la scritta gialla attivata a fine 2019 e migrata su rete Wind da tim attorno ad aprile 2020. Avrà il 5g attivo? Come smartphone ho un mi 10 lite 5g che da quanto leggo dovrebbe essere compatibile con il 5g Wind: aggancerà o aggancia la rete 5g Fastweb?  Grazie
Il saluto merita 70 ricompense: 69 vanno a chi ha salutato e una a chi ha risposto.
  Cita messaggio
Una domanda per i più esperti : ho richiesto all'assistenza il blocco di tutti i servizi a sovrapprezzo da parte di terzi.
Mi è stato risposto che questo blocco non è disponibile con Fastweb mobile e che è consigliato utilizzare qualche software anti malware.
È consentita una risposta di questo tipo? Da quanto ne so AgCom ha decretato che ogni operatore su richiesta dell'utente deve concedere questo blocco! Qualcuno ha esperienze in merito?
  Cita messaggio
(07-12-2020, 11:16)Ema9110 Ha scritto: Una domanda per i più esperti : ho richiesto all'assistenza il blocco di tutti i servizi a sovrapprezzo da parte di terzi.
Mi è stato risposto che questo blocco non è disponibile con Fastweb mobile e che è consigliato utilizzare qualche software anti malware.
È consentita una risposta di questo tipo? Da quanto ne so AgCom ha decretato che ogni operatore su richiesta dell'utente deve concedere questo blocco! Qualcuno ha esperienze in merito?

Un operatore mi ha riferito: "sono automaticamente disattivati da Fastweb"
  Cita messaggio
(07-12-2020, 13:41)cellnetx Ha scritto: Un operatore mi ha riferito: "sono automaticamente disattivati da Fastweb"

L'operatore che ho sentito prima di scrivere qui mi ha detto che fastweb non può attivare il blocco, non sembra che abbiano le idee molto chiare  Undecided
Ho provato a chiedere assistenza tramite Facebook ma ancora non mi hanno richiamato!
  Cita messaggio
A me risulta che il blocco sia già attivo di default.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(07-12-2020, 14:07)dani00 Ha scritto: A me risulta che il blocco sia già attivo di default.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Bene, molto meglio così allora! Grazie Smile
  Cita messaggio
Se non è possibile attivarlo fanno cagare X10
Ma temo sia una vaccata del servizio clienti
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)