Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Basta il numero di telefono. Invia una PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it indicando i tuoi dati anagrafici, il numero della linea e la tua volontà di recedere dal contratto in essere con perdita della numerazione. Ricordati di allegare una copia di un documento d'identità! In pochi giorni la SIM verrà disattivata e la linea cessata!
Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
Non serve, basta la numerazione! Ne ho disattivate diverse (di cui l'ultima risale alla settimana scorsa) ed è andato tutto a buon fine senza indicare alcun seriale.