This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiudere abbonamento
#1
Ciao a tutti! 

Come va? Come ben sapete sono passata a Fastweb ma la vecchia all family ha un numero per internet e io accidentalmente ho buttato la sim. 

Ora come disdico il contratto? 

Anche via pec ma non trovato qualcosa per disdire gli abbonamenti per mobile. Come posso risolvere?
iPhone 11 con Wind All Inclusive
Samsung Galaxy Tab A 10.5' con Wind
Samsung Galaxy S9 Edge con Wind Magnum Family
  Cita messaggio
#2
Se non lo hai disdetto ed è ancora attivo dovresti recuperare le info direttamente dal tuo profilo. O al limite anche in negozio.
  Cita messaggio
#3
Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è
iPhone 11 con Wind All Inclusive
Samsung Galaxy Tab A 10.5' con Wind
Samsung Galaxy S9 Edge con Wind Magnum Family
  Cita messaggio
#4
(18-09-2020, 08:35)caygri Ha scritto: Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è
Basta il numero di telefono. Invia una PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it indicando i tuoi dati anagrafici, il numero della linea e la tua volontà di recedere dal contratto in essere con perdita della numerazione. Ricordati di allegare una copia di un documento d'identità! In pochi giorni la SIM verrà disattivata e la linea cessata!

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
#5
(18-09-2020, 08:35)caygri Ha scritto: Info di che tipo? So qual è il numero di telefono e che piano è

Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
  Cita messaggio
#6
(18-09-2020, 09:35)g5x Ha scritto: Oltre a quanto scritto da Califan l'unico dato che ti manca eventualmente è il seriale della SIM; Probabilmente non serve perché ti basterà il numero che se è solo dati potresti non ricordare ma lo trovi certamente nel tuo profilo cliente.
Non serve, basta la numerazione! Ne ho disattivate diverse (di cui l'ultima risale alla settimana scorsa) ed è andato tutto a buon fine senza indicare alcun seriale.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)