This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi 10 (lite) 5G. Opinioni
Utilizzo Xiaomi da diversi anni ma non spenderei mai più di 200 euro.
Come fascia bassa o mid range vanno bene.
  Cita messaggio
(21-09-2020, 17:19)complicazio Ha scritto: Utilizzo Xiaomi da diversi anni ma non spenderei mai più di 200 euro.

Concordo. Io la vedo sempre come una scelta per chi ha voglia di potenziare o maneggiare il proprio smartphone con qualcosa di aggiuntivo o diverso. Mi piace molto la MIUI ma non posso nascondere che ci sono ancora tante problematiche che ne vanno ad inficiare in alcuni casi la fluidità e la funzionalità. Poi mettiamoci pure che va ad equipaggiare migliaia, usando un eufemismo, di modelli in uscita ogni mese ed ecco che la frittata (sottoforma di mancata ottimizzazione) è fatta.
  Cita messaggio
(21-09-2020, 17:19)complicazio Ha scritto: Utilizzo Xiaomi da diversi anni ma non spenderei mai più di 200 euro.
Beh dai non direi.. oggi mentre ero in pausa a lavoro discutevo sul Samsung s20 e si lamentava della batteria che si scaricava in poco tempo. Ed ha speso circa 1000 euro ! Di questo passo quindi, passerei ad iPhone

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mobile: Ho. 60 giga -  € 5,99
Fisso: Linkem + Voip Olimontel
  Cita messaggio
(21-09-2020, 20:34)mimmuzzo_88 Ha scritto: Beh dai non direi.. oggi mentre ero in pausa a lavoro discutevo sul Samsung s20 e si lameyav della batteria che si scaricava in poco tempo. Ed ha speso circa 1000 euro ! Di questo passo quindi, passerei ad iPhone

Probabilmente la batteria è proprio il motivo per cui quest’anno, dopo 8 anni consecutivi di Samsung, probabilmente passerò a Xiaomi.
  Cita messaggio
(21-09-2020, 22:00)ibm17 Ha scritto: Probabilmente la batteria è proprio il motivo per cui quest’anno, dopo 8 anni consecutivi di Samsung, probabilmente passerò a Xiaomi.

La batteria dei Samsung rappresenta una delle più antiche forme di teatro: la tragedia.  Big Grin
  Cita messaggio
(21-09-2020, 22:08)cellnetx Ha scritto: La batteria dei Samsung rappresenta una delle più antiche forme di teatro: la tragedia.  Big Grin
Nel tempo non ho visto miglioramenti, ecco perché resto con Xiaomi

Cita messaggio
(21-09-2020, 22:08)cellnetx Ha scritto: La batteria dei Samsung rappresenta una delle più antiche forme di teatro: la tragedia.  Big Grin

Poi finché si ostinano a dare gli Exynos in EU... Già con Qualcomm sarebbe ben diversa la storia.
  Cita messaggio
(21-09-2020, 22:25)mimmuzzo_88 Ha scritto: Nel tempo non ho visto miglioramenti, ecco perché resto con Xiaomi

Se sei soddisfatto dopo aver avuto il RN7 (con tutti i suoi problemi) non hai paura di niente
  Cita messaggio
(22-09-2020, 08:02)complicazio Ha scritto: Se sei soddisfatto dopo aver avuto il RN7 (con tutti i suoi problemi) non hai paura di niente
Non ho mai avuto grossi problemi, sono passato a Xiaomi perché sentivo la mancanza del 5ghz per alcuni dispositivi che utilizzo nel tempo libero

Cita messaggio
(21-09-2020, 22:25)mimmuzzo_88 Ha scritto: Nel tempo non ho visto miglioramenti, ecco perché resto con Xiaomi

Dipende, l'autonomia dell'A71 è più che buona. E anche nel caso dell'A51 non è niente male.

Inviato seduto al bar
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)