This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ladri di caramelle
#12
(31-08-2020, 10:23)giovax Ha scritto: quale operatore onesto hai individuato?
Era wind prima. Ora non saprei.

(01-09-2020, 07:13)ibm17 Ha scritto: Per me considerato i risultati sul numero dei clienti degli ultimi trimestri e il fatto che nonostante tutto vanno avanti con queste pratiche selvagge, probabilmente è tutto voluto. Vorranno liberarsi di tutti quei clienti a minima spesa che fanno solo numero ma non danno alcun beneficio in termini di guadagno, ma devono stare attenti perché questo potrebbe costargli l'immagine agli occhi di tutti, e non solo dei clienti persi.
Non ceedo. Chi usa certe furberie lo fa perché sa di poterlo fare. Allora se l'avviso di fine traffico non arriva la colpa è del gestore estero. Se vengono omessi i dati inclusi, ma devi leggere intere pappardelle per(forse) trovarli si va di caramelle. Furberie appunto da mascalzoni. Peraltro hanno variato le condizioni, specie sull'uso all'estero, senza informare il cliente. Hanno messo o meno giga dedicati all'estero prima non specificati, ma alcuni piani non li hanno. Di loro iniziativa senza informare il vecchio cliente. Per ora passo a Iliad, almeno i contratti più vecchi, poi si vedrà.

Sta di fatto che è inaccettabile trovarsi all'estero senza dati, e con credito azzerato quindi telefono bkoccato perche hai esaurito il tuo traffico nazionale base, ma ne hai moltissimo opzionale.

E poi non puoi cambiare piano a meno che non ti sia fornita una opzione dedicata. Ma che vadano a quel paese la vecchia wind era altra roba.

(01-09-2020, 11:50)g5x Ha scritto: Sono discorsi che facciamo da decenni ma evidentemente il cliente della telefonia non ha questi sentimenti.
Si dice peste e corna di una compagnia .. si scappa e poi, basta una motivazione futile o un offerta "vantaggiosa" per rientrare a corsa e rimettere alla prova l'operatore ..
Si rientra se una nuova offerta piu chiara ed aggiornata ti viene proposta. Io dal 1999 non cambiavo operatore ma ora ho iniziato li spostamento visto il comportamento da miserabili verso i vecchi clienti
Ciao

Spi Spinner
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ladri di caramelle - da Spinner - 31-08-2020, 10:08
RE: ladri di caramelle - da dani00 - 31-08-2020, 10:21
RE: ladri di caramelle - da giovax - 31-08-2020, 10:23
RE: ladri di caramelle - da g5x - 31-08-2020, 12:00
RE: ladri di caramelle - da cellnetx - 31-08-2020, 14:21
RE: ladri di caramelle - da ibm17 - 01-09-2020, 07:13
RE: ladri di caramelle - da g5x - 01-09-2020, 11:50
RE: ladri di caramelle - da Chabuje99 - 31-08-2020, 15:54
RE: ladri di caramelle - da callfan - 01-09-2020, 11:19
RE: ladri di caramelle - da ilblago81 - 01-09-2020, 11:25
RE: ladri di caramelle - da eXtasy - 01-09-2020, 22:43
RE: ladri di caramelle - da Chabuje99 - 01-09-2020, 11:32
RE: ladri di caramelle - da Spinner - 01-09-2020, 12:55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)