01-09-2020, 11:32
(01-09-2020, 11:19)callfan Ha scritto: L'unica spiegazione è che stiano attuando tutte le pratiche "brutte e cattive" sotto il marchio WINDTRE, così da rovinarlo del tutto, per poi cambiarlo con uno nuovo e partire con la vera campagna di riabilitazione dell'azienda. Magari questo è solo un periodo transitorio in cui si sono preparati a perdere tutti i clienti inutili e racimolare il più possibile con ogni espediente, per poi diventare "One" o chicchessia e puntare al segmento premium. È l'unica spiegazione secondo me plausibile per questa gestione scellerata.Più che una idea è solo una speranza che, sappiamo tutti, essere disperata.... Perché son rimasti i soliti coglioni, col plus di essersi montati la testa con la nuova rete
Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
WINDTRE SIM principale a consumo, in attesa di MNP verso Vodafone o Iliad
Vodafone Infinito Black Edition (in prova per un mese)
Dream Team: Vodafone+Fastweb+Iliad
Vodafone Infinito Black Edition (in prova per un mese)
Dream Team: Vodafone+Fastweb+Iliad