01-09-2020, 11:19
(01-09-2020, 07:13)ibm17 Ha scritto: Per me considerato i risultati sul numero dei clienti degli ultimi trimestri e il fatto che nonostante tutto vanno avanti con queste pratiche selvagge, probabilmente è tutto voluto. Vorranno liberarsi di tutti quei clienti a minima spesa che fanno solo numero ma non danno alcun beneficio in termini di guadagno, ma devono stare attenti perché questo potrebbe costargli l'immagine agli occhi di tutti, e non solo dei clienti persi.L'unica spiegazione è che stiano attuando tutte le pratiche "brutte e cattive" sotto il marchio WINDTRE, così da rovinarlo del tutto, per poi cambiarlo con uno nuovo e partire con la vera campagna di riabilitazione dell'azienda. Magari questo è solo un periodo transitorio in cui si sono preparati a perdere tutti i clienti inutili e racimolare il più possibile con ogni espediente, per poi diventare "One" o chicchessia e puntare al segmento premium. È l'unica spiegazione secondo me plausibile per questa gestione scellerata.
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