Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Top di Gamma Samsung

Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Buongiorno,

è arrivato il momento di sostituire il mio s9 edge con un nuovo top gamma samsung.
Dopo aver visto il prezzo del note20 per poco non svenivo.

Dal s9+ a oggi qual è un buon top di gamma samsung senza spendere 1500€?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,971
Reazioni
1,423
Punteggio
113
caygri ha detto:
Buongiorno,

è arrivato il momento di sostituire il mio s9 edge con un nuovo top gamma samsung.
Dopo aver visto il prezzo del note20 per poco non svenivo.

Dal s9+ a oggi qual è un buon top di gamma samsung senza spendere 1500€?


S20 normale 4G lo trovi sui 600 o poco più ad oggi, salvo offerte particolari.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Se ti interessa dopo anni di Samsung ho preso xiaomi mi10....avevo mille dubbi e perplessità.
Nulla da dire, gran telefono gran fotocamera gran batteria gran display. 5nsa e 5sa.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Xiaomi note 7 non più di 2 anni fa l’ho lanciato dalla finestra.
S20 faccio qualche ricerca..
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
caygri ha detto:
Xiaomi note 7 non più di 2 anni fa l’ho lanciato dalla finestra.
S20 faccio qualche ricerca..
*meme note 7

Gli xiaomi di fascia alta sono di tutt'altra categoria, io ci farei un pensiero

Inviato dal mio MI MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
ciao Caygri ...
in ambito Samsung top gamma, valuta l'acquisto dei modelli ricondizionati garantiti da Amazon, risparmi tantissimo
guarda qui:
https://amzn.to/2FX5tGq

oltre al Samsung Galaxy S20 , ottimo è il Note10 ...oppure il Galaxy A51 ... sono tutti ottimi smartphone dalle caratteristiche ancora top attuali
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
grazie zilaghe per il consiglio..ho un po di timore per i ricondizionati dicono che bisogna avere sempre molta fortuna
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
caygri ha detto:
grazie zilaghe per il consiglio..ho un po di timore per i ricondizionati dicono che bisogna avere sempre molta fortuna

con Amazon sei ultra sicura, in caso di problemi hai la garanzia della sostituzione cambio...sopratutto coi ricondizionati
per questo motivo ha cosi tanto successo Amazon,,,ed ha soppiantato in toto ebay...anche a costo di rimetterci Amazon offre garanzie che nessun altro...
 
Top