Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Volevo attivare a mia mamma la ricarica automatica dei 6 euro al mese del suo piano. Lei ha un bancomat Maestro e risulta accettata da Wind. Quando inserisco il numero mi dice che non è valido. Voi sapete perchè? tra l'altro non ha il codice di sicurezza....
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Se PayPal accetta quella carta è più semplice passando da lì, o sempre PayPal con appoggio all iban

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
giovax ha detto:
Se PayPal accetta quella carta è più semplice passando da lì, o sempre PayPal con appoggio all iban

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

eh si farò così , però strano che scrivono "Maestro" e poi non lo accetta.
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
steveone ha detto:
eh si farò così , però strano che scrivono "Maestro" e poi non lo accetta.
Forse dipende dalla banca sottostante abilitare gli addebiti ricorrenti?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
steveone ha detto:
eh si farò così , però strano che scrivono "Maestro" e poi non lo accetta.
Ma quella Maestro è abilitata agli acquisti online? Cioè, ci hai mai pagato su internet, inserendo direttamente le 19 cifre (16 standard + le 3 finali) che hai davanti? Perché non tutte le carte di debito su circuito Maestro sono abilitate. Come ti hanno detto anche prima, deve essere l'istituto di credito ad avere abilitato anche le transazioni online e finora sono pochissimi, perché poi di solito quasi tutti emettono carte multicircuito Bancomat+Visa/Mastercard Debit, quindi non hanno avuto molto interesse a pagare per abilitare anche il circuito Maestro.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
callfan ha detto:
Ma quella Maestro è abilitata agli acquisti online? Cioè, ci hai mai pagato su internet, inserendo direttamente le 19 cifre (16 standard + le 3 finali) che hai davanti? Perché non tutte le carte di debito su circuito Maestro sono abilitate. Come ti hanno detto anche prima, deve essere l'istituto di credito ad avere abilitato anche le transazioni online e finora sono pochissimi, perché poi di solito quasi tutti emettono carte multicircuito Bancomat+Visa/Mastercard Debit, quindi non hanno avuto molto interesse a pagare per abilitare anche il circuito Maestro.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Ho fatto con paypal. A posto.
 
Top