Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Marketting e sales selvaggio

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Si volutamente Marketting come le marchette e le fregature che tentano ad ogni passo di infilarti laddove non batte il sole.

Antefatto. Ricevo da mesi chiamate di consulenti Tim per il passaggio alla fibra. Sempre rifiutati. Nell'ultima bolletta c'è la comunicazione ufficiale di voler far passare tutta l'utenza sulla fibra perciò dovrò tenerne di conto.

Fatto. Ieri ricevo una chiamata registrata da (sedicente) clienti TIM che mi informa che posso risparmiare almeno 10 euro sulla fattura. Già così si presenta male ma decido di autorizzare la richiamata che poco dopo arriva.

Si presenta un tizio dicendomi di essere TIM, gli chiedo lumi sull'offerta che più o meno funziona così:

Io cliente TIM per risparmiare almeno 10,00 euro in bolletta devo cambiare numero, se però voglio mantenere il numero conservando lo stesso risparmio dovrò operare una scelta per la quale fruirò delle reti e servizi Tim ma riceverò commercialmente la fattura intestata Vodafone. Non cambierà niente (dice lui) perché sarò ancora Tim e cambierà solo il logo in fattura.

A voi i commenti .. sono curioso.  :D
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Peccato non aver l'audio della telefonata. Sai che sputtanata per Vodafone ...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
eXtasy ha detto:
Una segnalazione è d'obbligo


A chi devo segnalare?


giovax ha detto:
Peccato non aver l'audio della telefonata. Sai che sputtanata per Vodafone ...

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Magari ... sarebbe stata una gran cosa. 

Il bello è che la chiamata registrata la sto ricevendo da mesi e mai ho sospettato che fosse un altro operatore .. dubitavo del 187 ma pensavo fosse un callcenter TIM e invece ....
 

g5x

Utente
Messaggi
899
Reazioni
84
Punteggio
28
Ho ricevuto nuovamente la chiamata e dice testualmente:

"Ciao sono Sara di Tim, per te che sei nostro cliente ......"
 
Top