This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimodulazione +4€ piani base
Passato a Basic anche io poco prima che passasse il mese di preavviso, riuscito senza troppi problemi per fortuna.
N.B. con il cambio di tariffa, se avevate disattivato i servizi come segreteria, o avviso tramite SMS delle chiamate perse, andranno disattivati nuovamente.
  Cita messaggio
(23-09-2020, 13:54)Luke80 Ha scritto: Passato a Basic anche io poco prima che passasse il mese di preavviso, riuscito senza troppi problemi per fortuna.
N.B. con il cambio di tariffa, se avevate disattivato i servizi come segreteria, o avviso tramite SMS delle chiamate perse, andranno disattivati nuovamente.
Giusto, così spillano almeno qualche centesimo a quei clientacci che non vogliono dare loro 4 euro al mese...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
Quei bastardissimi di W3 non mi hanno trasferito i 25 euro circa rimanenti sulla linea di cui ho chiesto il recesso perché, a loro dire, erano ancora derivanti da fantomatici 50€ di bonus accreditatimi nel 2019... Non credo ASSOLUTAMENTE di aver mai ricevuto 50€ bonus ma, per carità, non ho alcuna voglia di mettermi a litigare con i mulini a vento. Sono solo contento di sapere che, nel prossimo bilancio, non potranno contare sulla mia linea per il computo di quelle attive perché se lo meritano.

Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(24-09-2020, 17:49)callfan Ha scritto: Quei bastardissimi di W3 non mi hanno trasferito i 25 euro circa rimanenti sulla linea di cui ho chiesto il recesso perché, a loro dire, erano ancora derivanti da fantomatici 50€ di bonus accreditatimi nel 2019... Non credo ASSOLUTAMENTE di aver mai ricevuto 50€ bonus ma, per carità, non ho alcuna voglia di mettermi a litigare con i mulini a vento. Sono solo contento di sapere che, nel prossimo bilancio, non potranno contare sulla mia linea per il computo di quelle attive perché se lo meritano.

Non capisco questo loro comportamento arrogante, il tuo non è il primo caso che leggo di questo genere.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
3 Power 70 - SAMSUNG Galaxy S10e
3 Super Giga ONE - SAMSUNG Galaxy Tab S2 VE 9.2"
  Cita messaggio
Sto lasciando in WindTre solo il numero di mia moglie. Un ex Wind l'ho fatto disattivare e trasferire il credito sulla sim di mia moglie, con tempi velocissimi. Un ex Tre l'ho portato in CoopVoce. Per un'altra ex Tre (che tra l'altro usavo nel Pupillo, saltuariamente) ho chiesto la disattivazione. Tempi: 30 giorni! Per anni sono stato cliente Wind, fin dai primi tempi, dal 2000. Ora Wind è solo un lontano ricordo... peccato.
  Cita messaggio
(25-09-2020, 17:05)Charlie 60 Ha scritto: Sto lasciando in WindTre solo il numero di mia moglie. Un ex Wind l'ho fatto disattivare e trasferire il credito sulla sim di mia moglie, con tempi velocissimi.
Ciao, hai fatto tutto tramite il 159 o hai inviato qualche modulo?
Perché sto pensando anch'io di disattivare una numerazione ex Wind e passare quel poco credito sulla mia numerazione principale che è un ex 3.
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと
  Cita messaggio
Mi è arrivato il credito residuo sul numero ex Tre che ho portato in CoopVoce: mi hanno mangiato ben 31,55 euro! Non mi risulta che aver mai avuto dei bonus, avevo il piano tre senza scatto. Non sto neanche a chiamarli, tanto non risolverei nulla. Comunque piano, piano sto disattivando tutto. Presto porterò via anche il numero che usa mia moglie.
  Cita messaggio
(24-09-2020, 18:07)Ale24G Ha scritto: Non capisco questo loro comportamento arrogante, il tuo non è il primo caso che leggo di questo genere.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Devo fare un gigantesco mea culpa: mi sono ricordato oggi che su quella numerazione ricevevo i rimborsi da 10€ mensili della All Digital Test Edition. Quindi, i 50€ bonus sono giustificati. Peccato perché, se mi fossi ricordato, li avrei trasferiti via SMS prima di disattivare il numero, che scemo...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)