Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Info su IPhone se 2020

Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Chiedo a chi lo sa che CA ha l'IPhone SE 2020. Dovrebbe avere MiMo 2x2 (stando a IFixit) ma non trovo da nessuna parte quali "accoppiate" faccia
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Classico iPhone svuota fondi di magazzino. Fotocamera processore comparto radio modem vecchi ...
5G? Cos'è???
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Classico iPhone svuota fondi di magazzino. Fotocamera processore comparto radio modem vecchi ...
5G? Cos'è???
Processore vecchio? Ma cosa dici?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
DavideDaSerra ha detto:
Chiedo a chi lo sa che CA ha l'IPhone SE 2020. Dovrebbe avere MiMo 2x2 (stando a IFixit) ma non trovo da nessuna parte quali "accoppiate" faccia

Potrebbe essere un 4CA semplice stile iphone 11 ma non si sa con certezza
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Chabuje99 ha detto:
Potrebbe essere un 4CA semplice stile iphone 11 ma non si sa con certezza
4CA lo è di certo, confermo perché ho appena fatto la prova con quello di mio padre:
2372a45e1a4a91bdf2abc61d031e258a.jpg
ec46b52429d785cac7d1294fa5f93f92.jpg
a6c0bd6b19651c512740bc1509339344.jpg
7b3b7338ad39ede9c265908bf24e0178.jpg


Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,466
Reazioni
417
Punteggio
83
Su gsmarena dice 5CA ... O è un altro modello?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
Grazie, è che avavo raggiunto i 300 megabit (con sim W3) isotto una SRB che lteitaly indicava come 800 quindi volevo capire se era un limite della SRB o del telefono.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
DavideDaSerra ha detto:
Grazie, è che avavo raggiunto i 300 megabit (con sim W3) isotto una SRB che lteitaly indicava come 800 quindi volevo capire se era un limite della SRB o del telefono.


800 è una velocità teorica massima che non vedrai mai su rete live 4G. I record massimi registrati arrivano a circa 600mbit, poco oltre.
 
Utente
Messaggi
2,936
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ho un SE e ho superato i 300mbps in 4CA (però rete Swisscom). E riguardo il prodotto, l’unica cosa che ha di “vecchio” è il design e schermo. Il processore è lo stesso degli iPhone 11. La fotocamera è ottima e messa a confronto con un Huawei p20 in condizioni di buona luce l’iPhone produce risultati migliori. Colori reali, ottima nitidezza e soprattutto dove ci sono condizioni di controluce l’iPhone con lo Smart HDR si comporta molto bene. Diverso il discorso di notte dove L‘Huawei vince nettamente.

La durata della batteria è praticamente uguale a quella del mio vecchio moto g6 plus. Arriva a fine giornata con 30% mediamente.

Ho trovato iOS molto più limitante di quanto pensassi. Per esempio, non c’è modo di vedere la banda wifi a cui sono collegato o la velocità di collegamento. Non c’è modo di monitorare la velocità di carica. Senza entrare in service mode è impossibile vedere se si è in 4g+ o 4g. Per non parlare della gestione delle notifiche, di gran lunga superiore con Android. Di positivo, ho trovato iOS molto più fluido e rapido. Ma questo penso sia dovuto al processore che non può essere paragonato allo snapdragon 630 del Motorola
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Senza parlare dei dettagli o app di rete un utopia con iOS o anche della mera condivisione col Bluetooth
 
Top