This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su IPhone se 2020
Chiedo a chi lo sa che CA ha l'IPhone SE 2020. Dovrebbe avere MiMo 2x2 (stando a IFixit) ma non trovo da nessuna parte quali "accoppiate" faccia
  Cita messaggio
Classico iPhone svuota fondi di magazzino. Fotocamera processore comparto radio modem vecchi ...
5G? Cos'è???
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(29-07-2020, 11:15)eXtasy Ha scritto: Classico iPhone svuota fondi di magazzino. Fotocamera processore comparto radio modem vecchi ...
5G? Cos'è???
Processore vecchio? Ma cosa dici?

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(28-07-2020, 22:54)DavideDaSerra Ha scritto: Chiedo a chi lo sa che CA ha l'IPhone SE 2020. Dovrebbe avere MiMo 2x2 (stando a IFixit) ma non trovo da nessuna parte quali "accoppiate" faccia

Potrebbe essere un 4CA semplice stile iphone 11 ma non si sa con certezza
WINDTRE Young Summer Edition EasyPay 12€ (minuti SMS illimitati, 80GB)
Vodafone 2€ (50GB)
VERY 5€ (minuti SMS illimitati, 30GB)
  Cita messaggio
(29-07-2020, 22:23)Chabuje99 Ha scritto: Potrebbe essere un 4CA semplice stile iphone 11 ma non si sa con certezza
4CA lo è di certo, confermo perché ho appena fatto la prova con quello di mio padre:[Immagine: 2372a45e1a4a91bdf2abc61d031e258a.jpg][Immagine: ec46b52429d785cac7d1294fa5f93f92.jpg][Immagine: a6c0bd6b19651c512740bc1509339344.jpg][Immagine: 7b3b7338ad39ede9c265908bf24e0178.jpg]

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
Su gsmarena dice 5CA ... O è un altro modello?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Star
Nei momenti sereni ricordati di temere sempre le avversità e nelle avversità ricordati di sperare sempre in cose migliori
Drunk
  Cita messaggio
Grazie, è che avavo raggiunto i 300 megabit (con sim W3) isotto una SRB che lteitaly indicava come 800 quindi volevo capire se era un limite della SRB o del telefono.
  Cita messaggio
(01-08-2020, 09:28)DavideDaSerra Ha scritto: Grazie, è che avavo raggiunto i 300 megabit (con sim W3) isotto una SRB che lteitaly indicava come 800 quindi volevo capire se era un limite della SRB o del telefono.

800 è una velocità teorica massima che non vedrai mai su rete live 4G. I record massimi registrati arrivano a circa 600mbit, poco oltre.
  Cita messaggio
Io ho un SE e ho superato i 300mbps in 4CA (però rete Swisscom). E riguardo il prodotto, l’unica cosa che ha di “vecchio” è il design e schermo. Il processore è lo stesso degli iPhone 11. La fotocamera è ottima e messa a confronto con un Huawei p20 in condizioni di buona luce l’iPhone produce risultati migliori. Colori reali, ottima nitidezza e soprattutto dove ci sono condizioni di controluce l’iPhone con lo Smart HDR si comporta molto bene. Diverso il discorso di notte dove L‘Huawei vince nettamente.

La durata della batteria è praticamente uguale a quella del mio vecchio moto g6 plus. Arriva a fine giornata con 30% mediamente.

Ho trovato iOS molto più limitante di quanto pensassi. Per esempio, non c’è modo di vedere la banda wifi a cui sono collegato o la velocità di collegamento. Non c’è modo di monitorare la velocità di carica. Senza entrare in service mode è impossibile vedere se si è in 4g+ o 4g. Per non parlare della gestione delle notifiche, di gran lunga superiore con Android. Di positivo, ho trovato iOS molto più fluido e rapido. Ma questo penso sia dovuto al processore che non può essere paragonato allo snapdragon 630 del Motorola
  Cita messaggio
Senza parlare dei dettagli o app di rete un utopia con iOS o anche della mera condivisione col Bluetooth
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)