This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia 80 Digital + 50GB....dubbi
Ragazzi tramite app mi viene offerta la "Mia 80 Digital + 50GB" con addebito su credito residuo.
Se la attivo ho la possibilità in seguito di poterla disattivare e restare con la SIM a consumo?
Wind non da alcuna informazione su come disattivarla...
Si può? Ci sono dei vincoli?  è una tipologia di offerta che cancella la tariffa base obbligando fare MNP per liberarsene?
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
Le MIA ricaricabili sono dei semplici pacchetti tipo le classiche ALL INCLUSIVE, quindi paghi il costo di attivazione e quando non le vuoi più le puoi tranquillamente disattivare senza alcune penali. Ora non ricordo il testo specifico da inviare via SMS al 4033 per richiedere la disattivazione, dovrebbe comunque essere indicato nell'sms di conferma di avvenuta attivazione dell'offerta.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Se puo servire ho una mia120s attivata su sim secondaria
Sul sito non ho il tastino disattiva,spero possa farsi chiamando un numero di tel

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(13-07-2020, 14:13)shrek Ha scritto: Se puo servire ho una mia120s attivata su sim secondaria
Sul sito non ho il tastino disattiva,spero possa farsi chiamando un numero di tel

Per le sim exWind e le sim Windtre non è mai stato possibile disattivare le promozioni da app o area clienti, si fa o tramite sms con il testo specifico che solitamente viene comunicato nell'sms di attivazione dell'offerta o direttamente al servizio clienti.
Per le sim ex3 con le vecchie offerte era possibile disattivare le offerte sia da app che da vecchia area clienti web, poi con "l'unione" delle aree clienti hanno furbamente tolto questa possibilità.. ora si può fare solo tramite servizio clienti.
  Cita messaggio
In fase di migrazione dei sistemi tante funzionalità saltano per rispettare tempistiche ragionevoli, non sempre e solo per togliere qualcosa ai clienti

Cita messaggio
(13-07-2020, 21:05)shrek Ha scritto: In fase di migrazione dei sistemi tante funzionalità saltano per rispettare tempistiche ragionevoli, non sempre e solo per togliere qualcosa ai clienti

Il fatto è che nella realtà hanno migrato ben poco. Parlo per quanto riguarda i clienti ex3, gira tutto ancora sui vecchi sistemi. L'app e la "nuova" area clienti non fanno altro che andare a pescare i dati dal vecchio sistema e li visualizzano.. per me è proprio palese che la possibilità di disattivare le opzioni la hanno volutamente fatta sparire.

Cita messaggio
(13-07-2020, 21:17)dani00 Ha scritto: Il fatto è che nella realtà hanno migrato ben poco. Parlo per quanto riguarda i clienti ex3, gira tutto ancora sui vecchi sistemi. L'app e la "nuova" area clienti non fanno altro che andare a pescare i dati dal vecchio sistema e li visualizzano.. per me è proprio palese che la possibilità di disattivare le opzioni la hanno volutamente fatta sparire.

È possibile. Ma quando hai due sistemi IT diversi che devono sembrare uguali.... beh.... se non puoi aggiungere ad A togli a B.

Non escluderei sia cosi.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)