Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

L'Italia tra i Paesi con offerte più economiche

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Le nostre offerte mobili se paragonate con altre nazioni hanno veramente bundle generosi e prezzi stracciati, ma abbiamo tra le reti mobili migliori che ci siano, e nonostante tutto questo c'è chi si lamenta ancora e cerca di spendere sempre meno!
Speriamo solo che le entrate dei gestori riescano a mantenere una qualità di rete elevata come siamo stati abituati negli anni.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Anderaz ha detto:
Giusto, i veri uomini sono quelli che vogliono spendere di più!

I "veri uomini" sono quelli che spendono il giusto per quello che hanno. Non si può pretendere di avere reti di qualità e pagarle 5/6/7€ al mese.
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
È bello il mondo immaginario del cliente medio che vuole pagare 3€/mese e avere 50GB con una rete che vada veloce e ovunque.
Peccato che nella realtà gli operatori non sono delle ONLUS e i soldi per la rete non cadono dalle nuvole

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
ibm17 ha detto:
I "veri uomini" sono quelli che spendono il giusto per quello che hanno. Non si può pretendere di avere reti di qualità e pagarle 5/6/7€ al mese.

Mi sembra condivisibile. Tuttavia, nel tuo messaggio che ho quotato, questo concetto non era espresso. :heart:
 
Utente
Messaggi
2,553
Reazioni
290
Punteggio
83
Il discorso e che se io Operatore non copro i costi non faccio determinate tariffe , non sono obbligato a farle e nessuno me lo impone o me lo puo' imporre e noi Clienti scegliamo liberamente , alla fine i Virtuali possono fare determinate tariffe perche' Wind evidentemente gli vende l'affitto della rete a prezzi talmente scontati che loro ci rientrano , ora la colpa dell'abbassamento dei prezzi chi e' ? Del cliente a cui viene proposta  una tariffa a 6 euro ? O di Wind ha svenduto la rete a quel determinato operatore che alla fine svendendo il servizio cmq ci guadagna ?
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Infatti per me sbagliano alla grande a fare proposte del genere, e non si possono lamentare poi dei mancati introiti quando sono i primi ad alimentare certi meccanismi.
Che poi offerte del genere sono PALESEMEMTE soggette a rimodulazioni future

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
Che poi offerte del genere sono PALESEMEMTE soggette a rimodulazioni future

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ovvio. Questo è da mettere in conto e dare per scontato. Ma anche a seguito di un eventuale aumento di 1 o 2 o3€ rimane sempre stra buona come offerta.
 
Top