Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una sim unlimited business in promo a 14,99 al mese. 
L'idea è utilizzarla in un router lte per avere una connessione decente finalmente in casa. 
C'e' bisogno di attivare qualche blocco di servizi a sovrapprezzo o cose del genere onde evitare sorprese? 
Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao.
Dove hai attivato la sim? Mi sembra di capire che sia una windtre business presa online quindi dal canale direct.
Io posso dirti che per le sim business attivate in negozio (offerta professional full a 15.99€) il blocco Vas sale in automatico.
Per la tua attivazione ti consiglierei di sentire direttamente chi ti ha attivato la sim o l'assistenza clienti per verificare che il blocco sia attivo ed evitare sorprese.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Dani, grazie per la tua risposta.
L'ho attivata da un dealer, mio amico, che me l'ha proposta quando appunto cercavo qualcosa di illimitato o quasi da usare per i dati. L'offerta è una professional full, in promo a 13,99 (non 14,99 come ho scritto prima) fino al 13 di questo mese per tutte le mnp in entrata escluso Vodafone!!
Almeno questo quanto riferitomi!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Tutto corretto, se l'hai fatta in negozio la Professional Full ha quel prezzo se fatta in mnp.
Puoi anche stare tranquillo per il blocco Vas, come detto sale in automatico.
Ti consiglio anche di disattivare la ricarica automatica a soglia, anche questa viene attivata in automatico in fase di attivazione e sostanzialmente ti eroga automaticamente una ricarica del credito quando questo scende sotto i 3€ (e viene addebitata in fattura). Il credito viene consumato solo per cose extra pacchetto però secondo me per mantenere un maggiore controllo sui costi è meglio disattivarla. La disattivazione potrai farla a mnp completata.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Top