Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Problema acceso Messenger

Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Non so se vi sia capitato ma ogni qualvolta apro Messenger cliccando sulla icona in alto a destra con Facebook aperto mi spunta la schermata con il mio nome e sotto con la possibilità di aggiungere altri account invece di aprirsi direttamente. Qualcuno sa come risolvere questa situazione?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,943
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Già provato a cancellare dati app e riloggarti?
 
Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Sì ma niente da fare...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,540
Reazioni
71
Punteggio
48
Quindi non sono il solo:

9d34c31f720c5426a3a7f3e0e79c605c.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Top