Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, 
Mi piacerebbe prendere un samsung s20 4g con telefono incluso con finanziamento 36 mesi. 
Leggevo che sarebbe compatibile con le offerte easy pay attivo. 
Quindi anche le go top+ easy pay?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao!
Ma tu sei già cliente o devi fare una nuova attivazione con contestuale telefono incluso? Perchè i listini sono profondamente diversi...
Se sei nuovo cliente il prezzo del telefono varia in base al costo mensile dell'offerta.. meno paghi il rinnovo mensile più è alta la rata del telefono (fino quasi a pagarlo prezzo intero sulle tariffe tipo la go top).
Se sei già cliente bisogna verificare a sistema se ti viene proposta un'offerta MIA telefono incluso per il modello che vorresti altrimenti lo andresti semplicemente a pagare prezzo di listino intero rateizzato.
Insomma la questione non è così semplice...
 
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
Non sono cliente un quanto sto rientrando in wind (dopo triangolazione) da coopvoce. Quindi sarebbe una nuova attivazione. pensavo di fare la wind go top+ a 5.99 o 6.99 con easy pasy.
Però potrei anche sottoscrivere la unlimited a 9.90 riservata a chi ha offerta fibra,perché ho attiva una offerta fisso fibra ftth sottoscritta a giugno 2018.
In questo modo la rata sarebbe più bassa?
Che rata mensile mi aspetta se volessi sottoscrivere il telefono incluso?
Grazie!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
voltron ha detto:
Ciao,
Non sono cliente un quanto sto rientrando in wind (dopo triangolazione) da coopvoce. Quindi sarebbe una nuova attivazione. pensavo di fare la wind go top+ a 5.99 o 6.99 con easy pasy.
Però potrei anche sottoscrivere la unlimited a 9.90 riservata a chi ha offerta fibra,perché ho attiva una offerta fisso fibra ftth sottoscritta a giugno 2018.
In questo modo la rata sarebbe più bassa?
Che rata mensile mi aspetta se volessi sottoscrivere il telefono incluso?
Grazie!
Premetto che ultimamente non ci si capisce più una fava tra mille listini e mille promozioni che tirano fuori e fanno sparire...
Ho dato una rapida occhiata ai listini e sembra che il finanziamento a 36 mesi sia concesso solo con le promo easy pay di listino, quindi solo con le promo start-medium-large-xlarge-unlimited.
Sicuramente non è possibile farlo con le promo underground come la top+.
Non è possibile nemmeno accedere al finanziamento classico 30 mesi con l'accoppiata Samsung S20 + Unlimited special / Underground, bisogna scegliere una tariffa più costosa a partire da 11.99€ per accedere al finanziamento.
Consiglio spassionato: vai in un centro commerciale e fatti lì il finanziamento della durata che preferisci e rientra in windtre con la tariffa meno costosa che riesci a fare.. risparmierai sicuramente un sacco di soldi rispetto a prendere direttamente il telefono con windtre, purtroppo non è più come una volta dove i telefoni li tiravano dietro.
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
4
Punteggio
3
voltron ha detto:
Ciao,
Non sono cliente un quanto sto rientrando in wind (dopo triangolazione) da coopvoce. Quindi sarebbe una nuova attivazione. pensavo di fare la wind go top+ a 5.99 o 6.99 con easy pasy.
Però potrei anche sottoscrivere la unlimited a 9.90 riservata a chi ha offerta fibra,perché ho attiva una offerta fisso fibra ftth sottoscritta a giugno 2018.
In questo modo la rata sarebbe più bassa?
Che rata mensile mi aspetta se volessi sottoscrivere il telefono incluso?
Grazie!


Quindi anche i clienti che hanno sottoscritto la fibra Wind FTTH nel 2018 (quella che ai tempi dava una sim con 100 GB) possono fare portabilità con il proprio numero di cellulare e ricevere giga illimitati + minuti illimitati a 9,90€ al mese?
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
danidani ha detto:
Quindi anche i clienti che hanno sottoscritto la fibra Wind FTTH nel 2018 (quella che ai tempi dava una sim con 100 GB) possono fare portabilità con il proprio numero di cellulare e ricevere giga illimitati + minuti illimitati a 9,90€ al mese?
No, quello se non ricordo male è solo per il nuovo listino a marchio unico (post 16 marzo 2020). Per i precedenti rimane quanto accettato in fase di sottoscrizione, ovvero la SIM da 100 GB.
Se passi al nuovo listino, allora puoi avere la SIM con minuti e internet illimitato.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
danidani ha detto:
Quindi anche i clienti che hanno sottoscritto la fibra Wind FTTH nel 2018 (quella che ai tempi dava una sim con 100 GB) possono fare portabilità con il proprio numero di cellulare e ricevere giga illimitati + minuti illimitati a 9,90€ al mese?
Occorre prima fare un cambio di listino alla linea fissa (passando a 25.99€ / mese + eventuale rata modem + eventuali extra) poi è possibile associare fino a 3 nuove sim con il listino unlimited special a 9.99€. Una eventuale sim da 100 giga associata precedentemente resterebbe attiva come tutte le condivisioni e anche le vecchie convergenze.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Top