Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

INDIRIZZO IP PUBBLICO E PROBLEMI NAT

Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao, senza che mi dilunghi nello spiegare cosa sia, vorrei chiedervi se c'è un modo per risolvere il problema del doppio Nat su rete mobile WINDTRE e se ci sono dei parametri di accesso specifici per poter utilizzare la modalità bridge ed avere NAT aperto su console di gioco. Prima di passare all'offerta Unlimited Easy pay avevo una super internet 60 e su PS4 avevo Nat2. 
Grazie.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ip pubblico su sim consumer è impossibile averlo, quindi bisogna tenersi l'ip nattato.
Per i vari nat della PS non ne so nulla, ma sicuramente ti resta un ip nattato.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Ip pubblico su sim consumer è impossibile averlo, quindi bisogna tenersi l'ip nattato.
Per i vari nat della PS non ne so nulla, ma sicuramente ti resta un ip nattato.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


Come mai con la SIM super internet di tre, ma anche dopo l'unificazione, non avevo IP nattato? Bah...
Comunque grazie della risposta.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Stefan1578 ha detto:
Come mai con la SIM super internet di tre, ma anche dopo l'unificazione, non avevo IP nattato? Bah...
Comunque grazie della risposta.
Delle sim ex3 non so.. la mia sim voce 3 con opzione unlimited ha ip nattato, forse le super internet (che di fatto erano sim solo dati) avevano un trattamento diverso.
Sicuramente se fai una nuova sim con opzione Unlimited ti trovi ip nattato.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi accodo a questo messaggio....


Qualcuno ha idea se wind3 business con le opzioni ricaricabili Super Unlimited e
Super giga Unlimited fornisce ip nattato oppure no ?


Grazie Molte
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
canotto ha detto:
Mi accodo a questo messaggio....


Qualcuno ha idea se wind3 business con le opzioni ricaricabili Super Unlimited e
Super giga Unlimited fornisce ip nattato oppure no ?


Grazie Molte
Tutto nat

Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
Top