Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Sky wifi non mi pare abbia ste tariffe bomba... spero il servizio sia ottimo
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
290
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
Sky wifi non mi pare abbia ste tariffe bomba... spero il servizio sia ottimo
Sono d'accordo ma devo dire una cosa: la pubblicità la trovo molto figa

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Sky wifi non mi pare abbia ste tariffe bomba... spero il servizio sia ottimo
Credo che il vero vantaggio di Sky sia aver implementato la propria infrastruttura nei POP di OF, quindi non sono su Open Stream. Di certo dà più controllo sulla qualità del servizio offerto.
Per il resto le tariffe non sono assolutamente concorrenziali...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Credo che il vero vantaggio di Sky sia aver implementato la propria infrastruttura nei POP di OF, quindi non sono su Open Stream. Di certo dà più controllo sulla qualità del servizio offerto.
Per il resto le tariffe non sono assolutamente concorrenziali...

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
quello sicuro, prendere tutto già fatto senza uno straccio di apparati tipo iliad (almeno negli annunci) o tiscali da i risultati che da...
Se vuoi dare qualità e controllo devi renderti indipendente, che cmq è il "meno" (con i dovuti distinguo e molto tra virgolette), il cruccio è sempre stato l' ultimo miglio in rame by telecom... ora c' è quello che da sempre abbiamo sempre sognato: bypassare completamente tutta l' infrastruttura telecom dall'utente all'operatore: open fiber e la relativa fibra vera fino in casa.
 
Top