This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stringhe attivazione e disattivazione servizi
Ciao a tutti, sapreste dirmi se è possibile bloccare qualsiasi tipo di chiamata in entrata su una SIM con offerta Unlimited Easy Pay? Magari con una stringa...ho trovato qualcosa sul sito, ma parla di contratti businnes e se provo ad utilizzarli non funzionano. Grazie
  Cita messaggio
Per il blocco chiamate non saprei, ho provato ad attivarlo sulla mia sim wind direttamente dal menu impostazioni di chiamata usando la password standard 2121 ma non ha funzionato, ha restituito un errore di rete imprevisto.
Puoi eventualmente impostare un trasferimento di chiamata per tutte le chiamate in ingresso..

(ps ho spostato in sezione più adatta)

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(15-06-2020, 20:45)dani00 Ha scritto: Per il blocco chiamate non saprei, ho provato ad attivarlo sulla mia sim wind direttamente dal menu impostazioni di chiamata usando la password standard 2121 ma non ha funzionato, ha restituito un errore di rete imprevisto.
Puoi eventualmente impostare un trasferimento di chiamata per tutte le chiamate in ingresso..

(ps ho spostato in sezione più adatta)

Il mio intento è quello di far diventare la SIM solo dati. La utilizzo in un modem e se dovessi ricevere delle chiamate durante la navigazione si bloccherebbe. Con Iliad è possibile ad esempio, sarebbe una bella opzione se ci fosse pure per WINDTRE
  Cita messaggio
(15-06-2020, 20:52)Stefan1578 Ha scritto: Il mio intento è quello di far diventare la SIM solo dati. La utilizzo in un modem e se dovessi ricevere delle chiamate durante la navigazione si bloccherebbe. Con Iliad è possibile ad esempio, sarebbe una bella opzione se ci fosse pure per WINDTRE
Beh, in quel caso o la blocchi in solo 4G (per cui le chiamate non vengono instradate) oppure, inserendo la SIM in un cellulare, attivi la deviazione incondizionata di chiamata alla segreteria. Così vanno direttamente là e non ti interrompono la navigazione.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(15-06-2020, 20:52)Stefan1578 Ha scritto: Il mio intento è quello di far diventare la SIM solo dati. La utilizzo in un modem e se dovessi ricevere delle chiamate durante la navigazione si bloccherebbe. Con Iliad è possibile ad esempio, sarebbe una bella opzione se ci fosse pure per WINDTRE

Come ho già scritto attivando la deviazione totale delle chiamate il "problema" sarebbe risolto.

Cita messaggio
(15-06-2020, 21:21)dani00 Ha scritto: Come ho già scritto attivando la deviazione totale delle chiamate il "problema" sarebbe risolto.

Vero...sai indicarmi il codice da eseguire? Grazie!
  Cita messaggio
(16-06-2020, 05:49)Stefan1578 Ha scritto: Vero...sai indicarmi il codice da eseguire? Grazie!
https://www.windtre.it/assistenza-serviz...a-windtre/

Apple iPhone 11 128GB con Very 4.99
Samsung Galaxy S10 128GB con Special 50 Digital Edition e All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
(16-06-2020, 07:36)callfan Ha scritto: https://www.windtre.it/assistenza-serviz...a-windtre/

???
  Cita messaggio
(16-06-2020, 10:01)Stefan1578 Ha scritto: ???
Al link indicato trovi tutte le stringhe per attivare la segreteria telefonica (aka trasferimento di chiamata) anche totale.
Altrimenti puoi procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata direttamente dalle impostazioni di chiamata mettendo la sim in un telefono.

Cita messaggio
(16-06-2020, 11:24)dani00 Ha scritto: Al link indicato trovi tutte le stringhe per attivare la segreteria telefonica (aka trasferimento di chiamata) anche totale.
Altrimenti puoi procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata direttamente dalle impostazioni di chiamata mettendo la sim in un telefono.

Avevo risposto con degli smile...ma sono stati tradotti in punti interrogativi...grazie del link
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)