Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Stringhe attivazione e disattivazione servizi

Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
Ciao a tutti, sapreste dirmi se è possibile bloccare qualsiasi tipo di chiamata in entrata su una SIM con offerta Unlimited Easy Pay? Magari con una stringa...ho trovato qualcosa sul sito, ma parla di contratti businnes e se provo ad utilizzarli non funzionano. Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Per il blocco chiamate non saprei, ho provato ad attivarlo sulla mia sim wind direttamente dal menu impostazioni di chiamata usando la password standard 2121 ma non ha funzionato, ha restituito un errore di rete imprevisto.
Puoi eventualmente impostare un trasferimento di chiamata per tutte le chiamate in ingresso..

(ps ho spostato in sezione più adatta)

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Per il blocco chiamate non saprei, ho provato ad attivarlo sulla mia sim wind direttamente dal menu impostazioni di chiamata usando la password standard 2121 ma non ha funzionato, ha restituito un errore di rete imprevisto.
Puoi eventualmente impostare un trasferimento di chiamata per tutte le chiamate in ingresso..

(ps ho spostato in sezione più adatta)

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Il mio intento è quello di far diventare la SIM solo dati. La utilizzo in un modem e se dovessi ricevere delle chiamate durante la navigazione si bloccherebbe. Con Iliad è possibile ad esempio, sarebbe una bella opzione se ci fosse pure per WINDTRE
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Stefan1578 ha detto:
Il mio intento è quello di far diventare la SIM solo dati. La utilizzo in un modem e se dovessi ricevere delle chiamate durante la navigazione si bloccherebbe. Con Iliad è possibile ad esempio, sarebbe una bella opzione se ci fosse pure per WINDTRE
Beh, in quel caso o la blocchi in solo 4G (per cui le chiamate non vengono instradate) oppure, inserendo la SIM in un cellulare, attivi la deviazione incondizionata di chiamata alla segreteria. Così vanno direttamente là e non ti interrompono la navigazione.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Stefan1578 ha detto:
Il mio intento è quello di far diventare la SIM solo dati. La utilizzo in un modem e se dovessi ricevere delle chiamate durante la navigazione si bloccherebbe. Con Iliad è possibile ad esempio, sarebbe una bella opzione se ci fosse pure per WINDTRE

Come ho già scritto attivando la deviazione totale delle chiamate il "problema" sarebbe risolto.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Come ho già scritto attivando la deviazione totale delle chiamate il "problema" sarebbe risolto.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Vero...sai indicarmi il codice da eseguire? Grazie!
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Stefan1578 ha detto:
Al link indicato trovi tutte le stringhe per attivare la segreteria telefonica (aka trasferimento di chiamata) anche totale.
Altrimenti puoi procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata direttamente dalle impostazioni di chiamata mettendo la sim in un telefono.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Al link indicato trovi tutte le stringhe per attivare la segreteria telefonica (aka trasferimento di chiamata) anche totale.
Altrimenti puoi procedere all'attivazione del trasferimento di chiamata direttamente dalle impostazioni di chiamata mettendo la sim in un telefono.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk



Avevo risposto con degli smile...ma sono stati tradotti in punti interrogativi...grazie del link
 
Top