Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ti succede anche in altre zone? Hai provato a fare prove incrociate con altri dispositivi?
ibm17 ha detto:Mah non vorrei sia collegato alla tua SIM, onestamente perdita di chiamate con la rete unica non mi capita veramente mai e non ci sono grosse segnalazioni di questo tipo.
Per liberarti del seriale 893999 e della sim 3 devi per forza uscire e rientrare.mimmo7001 ha detto:sono tentato da prendere la sim windtre,nn vorrei che fosse un problema davvero di sim 3,solo che per passare a windtre devo prendere prima qualche operatore virtuale e poi ripassare a windtre.Sbaglio?