Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
un saluto a tutti,

mi arriva oggi la proposta tramite sms per passare ad una non ben chiara "all inclusive 70" a 9,90 mese. La penality è la disattivazione del pieno wind. non specifica se tale offerta ha chiamate ed sms inclusi illimitati, cosa che attualmente non ho.

ne sapete qualcosa ?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
All inclusive 70 mai sentita sinceramente.
Ai già clienti solitamente vengono offerte le promo della seria "MIA", però magari nel tuo caso si tratta di una manovra ad hoc per invogliarti a staccarti dal pieno...
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
All inclusive 70 mai sentita sinceramente.
Ai già clienti solitamente vengono offerte le promo della seria "MIA", però magari nel tuo caso si tratta di una manovra ad hoc per invogliarti a staccarti dal pieno...
probabilmente è cosi. da traffico voce illimitato e 100 sms. quasi quasi la faccio 70 giga 9.99 ovvero 10 .. qualche cent meno di adesso con la vecchia

ho appena chiesto passaggio a iliad di un altra sim a me intestata ..
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
concludo la discussione comunicando che ho aderito a questa AI 70 perdendo i quasi 1000 euro di pieno che comunque non riuscivo ad utilizzare concretamente e mi relegavano ad un piano non più attuale.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Spinner ha detto:
concludo la discussione comunicando che ho aderito a questa AI 70 perdendo i quasi 1000 euro di pieno che comunque non riuscivo ad utilizzare concretamente e mi relegavano ad un piano non più attuale.
Hai dovuto sostenere un costo di attivazione?
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
dani00 ha detto:
Hai dovuto sostenere un costo di attivazione?
no .. m mi hanno fregato il pieno wind che era a quasi 1000 euro ... delinquenti. sottrarre una promo senza darti alcuna possibilità è decisamente cosa disonesta.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Spinner ha detto:
no .. m mi hanno fregato il pieno wind che era a quasi 1000 euro ...  delinquenti. sottrarre una promo senza darti alcuna possibilità è decisamente cosa disonesta.
Tutti i possessori di un pieno wind sanno benissimo che non è compatibile con alcuna delle promo recenti.. da anni! Quindi attivandola sapevi benissimo che avresti perso tutto.
 
Top