Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

qam

Windisti
Messaggi
381
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao,
ho una sim che attualmente ha una vecchia "Play" della 3, non sto usando il bundle di minuti e GB, ma non posso perdere quel numero.
Mi basta che possa ricevere chiamate e messaggi.

Che fare?
E' possibile disattivare la Play e tenere la tariffa base senza costi periodici (a meno della ricarica annuale)?

Altre idee?

Grazie, ciao.
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
A me la play digital si è disattivata in automatico, non avendo ricaricato, ma la sim è attiva e riceve. Non ricordo a quale piano base è ritornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
marcello81 ha detto:
A me la play digital si è disattivata in automatico, non avendo ricaricato, ma la sim è attiva e riceve. Non ricordo a quale piano base è ritornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il piano base se non vado errato dovrebbe essere "Power29"

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Devi fare come ho fatto io. In chat, sperando di non dover ricorrere anche al 159, chiedi di disattivare il rinnovo della digital e di passare a 3 basic come piano base (per quest'ultimo probabilmente faranno storie, ma tu insisti)
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Una volta mi pare che era possibile in My3 di disattivare la propria offerta. Ora puoi solo rivolgerti al 159

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
L'offerta va disattivata tramite 159, altrimenti si disattiva anche automaticamente dopo 180 giorni di sospensione.
Ricorda di far variare anche il piano base da Power29 a 3basic. Il Power29 prevede un costo fisso mensile se non associato ad un'opzione a bundle.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Che poi dovrebbero avere un piano base con gli sms a 7 cent, ma questi sono dettagli (per loro) irrilevanti...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Che poi dovrebbero avere un piano base con gli sms a 7 cent, ma questi sono dettagli (per loro) irrilevanti...
Sì lasciamo perdere, questa direttiva è come se non esistesse... Hanno finto di adempiere per un po' poi se la sono magicamente "dimenticata"

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Top