This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiamata per aumento
Ciao una mia amica ha ricevuto una chiamata dell'aumento della Internet 200 (che sarebbe fftc nga) dagli attuali 27 circa a 35, vi risulta questa cosa o è truffa?
Attivato a dicembre 2019.
  Cita messaggio
Di solito le rimodulazioni si fanno in bolletta, di nascosto.... Secondo me è la concorrenza che fa una "controproposta"...

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(04-06-2020, 20:10)Sandro Ha scritto: Ciao una mia amica ha ricevuto una chiamata dell'aumento della Internet 200 (che sarebbe fftc nga) dagli attuali 27 circa a 35, vi risulta questa cosa o è truffa?
Attivato a dicembre 2019.
Avvisi telefonici? Assolutamente truffa... L'unica via di comunicazione affidabile è l'avviso in bolletta, del resto dille che non si deve fidare. Al 100% erano call center che cercavano di propinare contratti di concorrenti.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 DE + Very 4.99 eSIM
Xiaomi Redmi Note 8T con TIM Titanium 100 9.99
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
Truffa.
Le comunicazioni di rimodulazione contrattuale devono essere comunicate in bolletta, sono inoltre tutte visibili qui https://www.windtre.it/windtre-informa/

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
OK danke! Smile
  Cita messaggio
Curioso di sapere come si sono presentati in apertura...
TIM Entry M + Giga Illimitati White
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
È ovviamente una truffa casualmente Infatti arriverà una controproposta a breve della concorrenza
Il momento più buio della notte è quello che precede l' alba
Almeno per il momento sognare non costa nulla
ILIAD: meno antenne, rete più lenta, traffico dati in FranciaCesso non ti cambia la tariffa MA LA RETE SI! Apple?MAI
  Cita messaggio
(05-06-2020, 08:00)Klondike Ha scritto: Curioso di sapere come si sono presentati in apertura...

Non lo so, ma non come Wind questo sicuramente.

Comunque sono questi https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/...260230618/
  Cita messaggio
(26-06-2020, 12:58)Sandro Ha scritto: Non lo so, ma non come Wind questo sicuramente.

Comunque sono questi https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/...260230618/
Ma di sicuro non erano wind XD comunque sono contento li abbiano presi 

Però mi fa ridere il fatto che tim si costituisca parte civile, dato che sono i gestori stessi a vendersi le liste XD
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
(26-06-2020, 19:24)Klondike Ha scritto: Ma di sicuro non erano wind XD comunque sono contento li abbiano presi 

Però mi fa ridere il fatto che tim si costituisca parte civile, dato che sono i gestori stessi a vendersi le liste XD
Eh ma erano dipendenti infedeli, non l'azienda direttamente, a vendere i dati.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
Apple iPhone 11 128GB con VF Special 100 DE + Very 4.99 eSIM
Xiaomi Redmi Note 8T con TIM Titanium 100 9.99
Samsung Galaxy S10 128GB con All Inclusive 100 Fire Easy Pay
  Cita messaggio
Ah, questo sicuro, dal punto di vista aziendale hanno ovviamente fatto benissimo
VERY 30 GB 
  Cita messaggio
Per me c'era una organizzazione molto più strutturata. Anche tra i tecnici che vanno a fare gli allacci.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)