Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao una mia amica ha ricevuto una chiamata dell'aumento della Internet 200 (che sarebbe fftc nga) dagli attuali 27 circa a 35, vi risulta questa cosa o è truffa?
Attivato a dicembre 2019.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Di solito le rimodulazioni si fanno in bolletta, di nascosto.... Secondo me è la concorrenza che fa una "controproposta"...

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Ciao una mia amica ha ricevuto una chiamata dell'aumento della Internet 200 (che sarebbe fftc nga) dagli attuali 27 circa a 35, vi risulta questa cosa o è truffa?
Attivato a dicembre 2019.
Avvisi telefonici? Assolutamente truffa... L'unica via di comunicazione affidabile è l'avviso in bolletta, del resto dille che non si deve fidare. Al 100% erano call center che cercavano di propinare contratti di concorrenti.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
È ovviamente una truffa casualmente Infatti arriverà una controproposta a breve della concorrenza
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Klondike ha detto:
Ma di sicuro non erano wind XD comunque sono contento li abbiano presi 

Però mi fa ridere il fatto che tim si costituisca parte civile, dato che sono i gestori stessi a vendersi le liste XD
Eh ma erano dipendenti infedeli, non l'azienda direttamente, a vendere i dati.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Ah, questo sicuro, dal punto di vista aziendale hanno ovviamente fatto benissimo
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Per me c'era una organizzazione molto più strutturata. Anche tra i tecnici che vanno a fare gli allacci.
 
Top