Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
Vi risulta che, per chi ha già attiva una linea fissa Infostrada, si possa attivare qualche ricaricabile con prezzo agevolato o tariffa particolare?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì potrebbero proporti una "MIA ALL INCLUSIVE PER TE" con minuti illimitati, 100sms e 20 giga a 6.99€ con addebito in fattura. Questo per linee fisse attive con il vecchio listino.
Altrimenti si può variare il listino del fisso verso il nuovo (25.99€ senza costi di variazione) e attivare fino a tre nuove sim a 9.99€ con minuti sms e giga illimitati.
Tutte queste promo valgono solo per nuove attivazioni mobili, no già clienti.
 
Windisti
Messaggi
483
Reazioni
19
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Sì potrebbero proporti una "MIA ALL INCLUSIVE PER TE" con minuti illimitati, 100sms e 20 giga a 6.99€ con addebito in fattura. Questo per linee fisse attive con il vecchio listino.
Altrimenti si può variare il listino del fisso verso il nuovo (25.99€ senza costi di variazione) e attivare fino a tre nuove sim a 9.99€ con minuti sms e giga illimitati.
Tutte queste promo valgono solo per nuove attivazioni mobili, no già clienti.

Grazie, purtroppo come immaginavo. Sono in adsl ma ho quella maledetta NGA per cui devo triangolare per poter passare in fttc. Ho tutto sotto casa ma triangolare con il fisso è una rottura.
Ad ogni modo, grazie
 
Utente
Messaggi
165
Reazioni
5
Punteggio
18
per chi ha un contratto in fibra si può attivare una sim con gb illimitati a 10€? se si è possibile farlo anche online con un altro intestatario, con magari la possbilità di vedersi calare i 10€ dal credito residuo e non da bolletta fibra?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Getro ha detto:
per chi ha un contratto in fibra si può attivare una sim con gb illimitati a 10€? se si è possibile farlo anche online con un altro intestatario, con magari la possbilità di vedersi calare i 10€ dal credito residuo e non da bolletta fibra?
L'intestatario della sim deve essere lo stesso della linea fissa per poter usufruire dei giga illimitati.
La linea fissa deve avere il listino post 15/03/2020 per poter dare giga illimitati.
I giga illimitati sono attivabili su tutte le offerte di listino anche ricaricabili, esclusa la solo voce e le offerte solo dati.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Top