Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Giga omaggio su Wind Smart 5 star

Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Quando era aumentato il canone del piano mi avevano dato la possibilità di attivare 50 giga in omaggio al mese.
Qualcuno mi ha detto che era per 12 mesi, altri mi dicono che è per sempre.
Qualcuno di voi lo sa? se rimanesse per sempre mi terrei buona questa tariffa...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
I 50 giga omaggio "in cambio" della rimodulazione sono per 12 rinnovi dopodiché si disattivano in automatico.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
dani00 ha detto:
I 50 giga omaggio "in cambio" della rimodulazione sono per 12 rinnovi dopodiché si disattivano in automatico.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Sai che secondo me hanno tolto la scadenza dei 12 mesi?
a4294554a8373427bb8f39c00d7fe62f.jpg
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Sai che secondo me hanno tolto la scadenza dei 12 mesi?
a4294554a8373427bb8f39c00d7fe62f.jpg
Mi sembra strano che tolgano la scadenza così senza "vantarsene", mi sarei aspettato una comunicazione...
Vedremo allo scoccare dei 12 mesi cosa succederà, secondo me si disattivano.
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
grigiotitan ha detto:
È scritto "scade il" e non più "data di rinnovo"
62ec53fba4bcb1798f18e6ca5d97b665.jpg


Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
L'hanno cambiata oggi??? A me fino a ieri non compariva la scadenza...
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Adesso però mi appare 1 luglio mentre prima era 1 giugno...secondo me rimane attiva per sempre.
722e115fc95c2b499c59e12bed61f3d2.jpg
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Ho controllato e si e' rinnovata per un altro mese. Adesso mi dice 01/08/2020. Quindi o e' l'ultimo (quindi e' durata 12 mesi) o rimane sempre.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Io resto dell'idea che dopo un anno si disattivano. Vedremo.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Ecco l'SMS ricevuto:

Goditi l'estate senza pensieri, le promozioni WINDTRE non vanno in vacanza! Ti comunichiamo che il bonus omaggio dei 50 GIGA al mese, gia' attivo sulla tua SIM, verra' prorogato senza alcun costo fino al 31 Ottobre, per consentirti di continuare a navigare con i tuoi GIGA aggiuntivi. L'offerta si disattiva automaticamente alla fine del periodo promozionale
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
steveone ha detto:
Ecco l'SMS ricevuto:

Goditi l'estate senza pensieri, le promozioni WINDTRE non vanno in vacanza! Ti comunichiamo che il bonus omaggio dei 50 GIGA al mese, gia' attivo sulla tua SIM, verra' prorogato senza alcun costo fino al 31 Ottobre, per consentirti di continuare a navigare con i tuoi GIGA aggiuntivi. L'offerta si disattiva automaticamente alla fine del periodo promozionale
Alla fine una comunicazione di proroga è arrivata... fino ad ottobre, meglio che niente. Vedremo poi che succederà.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
steveone ha detto:
Ecco l'SMS ricevuto:

Goditi l'estate senza pensieri, le promozioni WINDTRE non vanno in vacanza! Ti comunichiamo che il bonus omaggio dei 50 GIGA al mese, gia' attivo sulla tua SIM, verra' prorogato senza alcun costo fino al 31 Ottobre, per consentirti di continuare a navigare con i tuoi GIGA aggiuntivi. L'offerta si disattiva automaticamente alla fine del periodo promozionale


Ricevuto anche io
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
dani00 ha detto:
Alla fine una comunicazione di proroga è arrivata... fino ad ottobre, meglio che niente. Vedremo poi che succederà.
Oggi ho controllato e mi dice scadenza 01/12/2020 ottimo!! Magari rimane per sempre....
 
Utente
Messaggi
1,766
Reazioni
35
Punteggio
48
Opzione disattivata...brutta notizia. Eh dai alla fine era un omaggio. Mi dispiace che il periodo in cui ne avevo veramente bisogno probabilmente era questo...
 
Top