Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
927
Reazioni
93
Punteggio
28
Avete notato che è cambiato il nome operatore visualizzato sui telefoni e ora appare VF IT GigaNetwork?
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
camaran ha detto:
Avete notato che è cambiato il nome operatore visualizzato sui telefoni e ora appare VF IT GigaNetwork?


ebcf597b1b34007efead61f52718ddaf.jpg

L’ho notato ieri sera.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,078
Reazioni
41
Punteggio
48
Io ho ancora VF IT IoRestoACasa! Ci stanno prendendo gusto con questi cambi :D
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ale24G ha detto:
"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Concordo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,546
Reazioni
260
Punteggio
83
Magari ci metteranno anche pubblicità conto terzi
Potremmo anche vede ITW3 superrete
 
Utente
Messaggi
2,179
Reazioni
124
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Difatti concordo, pensassero a sistemare la rete lato voce senza Volte che fa cagare...
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
Obert ha detto:
Magari ci metteranno anche pubblicità conto terzi
Potremmo anche vede ITW3 superrete
Che poi l'assurdo è che fanno segnalazioni se W3 sponsorizza la sua rete

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Pienamente d’accordo. La cosa bella è che io sto girando per lavoro e a seconda delle zone e delle reti che aggancio (quando passa in 3G ad esempio) cambia nome... stamattina era Giganetwork, poi è tornata Vodafone IT normale e ora ho di nuovo IoRestoACasa
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ale24G ha detto:
"IoRestoACasa" era una bella iniziativa ma questa è pubblicità gratis. Cosa vogliono fare dopo? "VF IT SeiSempreConnesso"? A me pare una buffonata che potevano evitare

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ridicoli anche perchè non se la passa poi cosi bene la loro rete, tanto dai dati, tanto alla voce (imbarazzante)
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Pienamente d’accordo. La cosa bella è che io sto girando per lavoro e a seconda delle zone e delle reti che aggancio (quando passa in 3G ad esempio) cambia nome... stamattina era Giganetwork, poi è tornata Vodafone IT normale e ora ho di nuovo IoRestoACasa
ahahah
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Pienamente d’accordo. La cosa bella è che io sto girando per lavoro e a seconda delle zone e delle reti che aggancio (quando passa in 3G ad esempio) cambia nome... stamattina era Giganetwork, poi è tornata Vodafone IT normale e ora ho di nuovo IoRestoACasa
Sarà in base alle zone, VF IT GigaNetwork dove tira bene e vodafone IT dove hanno la rete collassata

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ale24G ha detto:
Sarà in base alle zone, VF IT GigaNetwork dove tira bene e vodafone IT dove hanno la rete collassata

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Il tuo ragionamento non fa una piega, la mia zona ha un po’ di crisi di identità dato che prima era tornato il suffisso “GigaNetwork” e ora è sparito in favore di “Vodafone it”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Sarà in base alle zone, VF IT GigaNetwork dove tira bene e vodafone IT dove hanno la rete collassata

Ti dico solo che ieri ho fatto uno speedtest da appena 4Mbit in 4G con la dicitura GigaNetwork bella stampata in alto :mad:
 
Utente
Messaggi
3,811
Reazioni
291
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
Ti dico solo che ieri ho fatto uno speedtest da appena 4Mbit in 4G con la dicitura GigaNetwork bella stampata in alto :mad:
Appunto per quello dico che è una presa per il c*lo per i clienti. Cioè la tua GigaNetwork sponsorizzala nei canali appositi, non nei telefoni di chi magari fa 5 mega in 4G se va bene (visto che come rete non sta messa così bene ultimamente)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,702
Reazioni
35
Punteggio
48
Al di là delle prestazioni mi sembra poco rispettoso nei confronti degli utenti giochicchiare con il nome dell'operatore.
 
Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Talmente giganetwork che sono a:

- 0,90 mega download
- 1,8 mega upload.

Davvero Giga network
 
Top