Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
La mia compagna ha una vecchia Tre  ALL IN 15 , ora ha necessita' di chiamare degli amici che risiedono in Germania , ho cercato nell'APP e sul sito WEB ma non ho trovato le tariffe per chiamare la Germania dall'Italia , visto che ha atteso 15 minuti al telefono cercando di parlare con un operatore , chiedo io per lei qui , vorrei sapere che costo hanno e se ci sono opzioni da mettere sulla sua tariffa per risparmiare qualcosa .
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Le tariffe base che si applicano ai clienti exH3G per chiamare l'estero dall'Italia le trovi qui:
https://www.windtre.it/offerte-estero-da-italia/tariffe-internazionali-cbt/
Verso UE si paga 0.23€ al minuto, questo costo viene scalato dal credito residuo quindi occorre ricaricare.
Prima dell'unione dei brand esisteva per i clienti 3 l'opzione "All In International Blue New" che prevedeva 200 minuti verso estero a 5€ al mese, non ricordo se avesse costi di attivazione, trovi qualche info in più qui https://www.mondo3.com/3-italia/2019-05-27-all-in-international-new.html vedi se può esserti conveniente...
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
La Sig.ra chiede : 

- Ho addebito sul conto corrente , se ricarico per le chiamate Extra Italia gli euro eventualmente non usati che fine fanno ?
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alex.vt ha detto:
La Sig.ra chiede : 

- Ho addebito sul conto corrente , se ricarico per le chiamate Extra Italia gli euro eventualmente non usati che fine fanno ?
Restano lì, vengono utilizzati solo per le spese extra cioè tutto ciò che non è incluso nel pacchetto.
Se per esempio ha attivo il servizio ti ho cercato (con 3 è a pagamento 1.5€ al mese) o hai attivi servizi VAS questi verranno scalati dalla ricarica.
Perciò prima di ricaricare verifica cosa avete attivo per evitare addebiti indesiderati.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
dani00 ha detto:
Restano lì, vengono utilizzati solo per le spese extra cioè tutto ciò che non è incluso nel pacchetto.
Se per esempio ha attivo il servizio ti ho cercato (con 3 è a pagamento 1.5€ al mese) o hai attivi servizi VAS questi verranno scalati dalla ricarica.
Perciò prima di ricaricare verifica cosa avete attivo per evitare addebiti indesiderati.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Viste le sorprese che ogni tanto ha misa' che per chiamare usa una delle Sim che uso io per lavoro , grazie sei sempre molto utile .
 
Top