Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Giga illimitati solidarietà digitale cap?

Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48
Sapere se vi sono Cap? Se si su quali servizi? Uso la sim tim nel router e non vorrei trovarmi con Cap assurdi attivando la promo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Paolonew2 ha detto:
Sapere se vi sono Cap? Se si su quali servizi? Uso la sim tim nel router e non vorrei trovarmi con Cap assurdi attivando la promo.
Il cap ufficiale è di 10 mega..(su tutti i servizi )
MA sembra che non ci sia cap. (Più di qualcuno la ha attivata e non ha cap)
Io usandola per lavoro , ad ora non l'ho attivata.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Io la sto usando e sono già al secondo rinnovo (permettono di riattivarla un secondo mese alla scandenza) e non ho nessun cap.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Io la sto usando e sono già al secondo rinnovo (permettono di riattivarla un secondo mese alla scandenza) e non ho nessun cap.
Addirittura è possibile riattivarla ? Così buona Tim ?
Paolonew2 ha detto:
Va beh, ora l'attivo e incrocio le dita.
Fai sapere. Io ad oggi essendo qui a casa Tim l'unica a garantirmi una copertura stabile tutto il giorno (specie negli orari clou ) non mi sono "fidato" ad attivarla. La uso per lavoro e il cap anche a 10 mega mi sta un po' stretto, specie per l' upload.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,553
Reazioni
14
Punteggio
38
Io la uso da un paio di giorni e mi ci collego per lavoro. Zero cap, funziona da dio.
Zero problemi anche con VPN, torrent e streaming, anche in HD
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Riattivati i giga illimitati per il 3° mese consecutivo.
Complimenti davvero a Tim per questa iniziativa.
Z2VWXq7.png

AGIwIsY.png
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Ovviamente io 10 giorni dopo mi faccio una sim tim, e li hanno tolti dal 20  :D
 
Top