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migrazione fisso da tim a windtre, cambio numero non richiesto

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Buongiorno.
Tre giorno fa ho eseguito la procedura su internet per attivare la promozione “Voce Più Chiamate ILLIMITATE verso tutti”, volevo attivare la promo mantenendo il mio attuale numero TIM, ma nonostante ci fosse l’opzione “Mantieni il tuo numero di telefono ” nella domanda da me effettuata, nella mail riepilogativa inviatami da windtre era riportata la dicitura: “Il tuo nuovo numero di telefono è:"XXXX” che non corrisponde al mio attuale numero null che vorrei mantenere.

A questo punto vorrei bloccare la procedura di passaggio a windtre per evitare di perdere il mio numero di telefono attuale.
Ho chiamo il servizio clienti che dice non poter fare nulla. E' mi ha consigliato di aspettare la chiamata del tecnico, e di rifiutare l'installazione. Ma non mi sembra una procedura sicura.

Qualcuno sa come posso fare.
Grazie.
 
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Ciao.
Se effettivamente per qualche errore di sistema / inserimento l'ordine fosse salito come nuova attivazione (nuovo numero, LNA) invece che come linea attiva (NP da altro gestore, LA) ti chiamerà il tecnico per venire in casa ad effettuare la nuova installazione. In quel momento rifiuterai il suo intervento e l'ordine andrà in KO senza alcuna conseguenza.
Se invece l'ordine fosse salito correttamente come passaggio da altro operatore non interviene nessun tecnico e il passaggio viene completato direttamente presso la centrale telefonica, in quel caso non riceverai alcuna chiamata per l'appuntamento.
 
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