Utente
- Messaggi
- 4
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Salve,
sto disperatamente cercand un modo per attivare la mia SIM Wind3 ricevuta qualche giorno fa. Ho optato per l'offerta Cube Large(limited edition) e dovendo fare l'autenticazione tramite video online, sono andato sul sito windtre.it/attiva che permette di attivare le SIM. Alla compilazione del codice fiscale e delle ultime 5 cifre della SIM, il sito mi risponde con:
Oops!
Non è stata trovata nessuna utenza corrispondente ai dati inseriti. Prova a reinserirli e verifica che siano corretti.
Dopo aver riguardato attentamente le procedure di attivazione, noto che l'unica cosa diversa che ho effettuato è stata inserire la SIM prima di averla attivata anche se non penso sia qui il problema.
Non ho un numero di telefono Wind3 per contattare l'assistenza(159) e Will non mi è di aiuto.
Grazie in anticipo.
sto disperatamente cercand un modo per attivare la mia SIM Wind3 ricevuta qualche giorno fa. Ho optato per l'offerta Cube Large(limited edition) e dovendo fare l'autenticazione tramite video online, sono andato sul sito windtre.it/attiva che permette di attivare le SIM. Alla compilazione del codice fiscale e delle ultime 5 cifre della SIM, il sito mi risponde con:
Oops!
Non è stata trovata nessuna utenza corrispondente ai dati inseriti. Prova a reinserirli e verifica che siano corretti.
Dopo aver riguardato attentamente le procedure di attivazione, noto che l'unica cosa diversa che ho effettuato è stata inserire la SIM prima di averla attivata anche se non penso sia qui il problema.
Non ho un numero di telefono Wind3 per contattare l'assistenza(159) e Will non mi è di aiuto.
Grazie in anticipo.