Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
la sicurezza della nuova area clienti windtre non mi fa impazzire,
viene salvato una sorta di super cookie che consente l'accesso anche a giorni di distanza e con ip diverso.
non mi pare il massimo considerato che ci sono i miei dati personali e quelli delle mie linee mobili (e fisse)?
è tassativo ricordarsi di fare un log out
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,931
Reazioni
1,401
Punteggio
113
Purtroppo in generale il nuovo sito, compreso di area clienti, è piuttosto problematico. Io francamente mi sarei assicurato per bene che funzionasse tutto, prima di lanciarlo.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Purtroppo in generale il nuovo sito, compreso di area clienti, è piuttosto problematico. Io francamente mi sarei assicurato per bene che funzionasse tutto, prima di lanciarlo.
Assicurarsi che le cose funzionino non è à la Wind... :rolleyes:
 
Utente
Messaggi
69
Reazioni
0
Punteggio
6
scusate ma nel nuovo sito/app non è possibile disattivare l'offerta attiva? Su sim ex3 non mi appare il tasto per disattivare il prossimo rinnovo, come si fa?
 
Utente
Messaggi
3,800
Reazioni
282
Punteggio
83
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Macguy85 ha detto:
Ho iOS ma anche sulla vecchia app è stata eliminata la possibilità di togliere il rinnovo automatico alle opzioni attive.
Pensa che con Wind non è mai stato possibile farlo... si faceva / fa tramite sms (se si sa il testo esatto) o tramite servizio clienti.
 
Utente
Messaggi
2,396
Reazioni
863
Punteggio
113
Le cose antipatiche le fondono subito, eh :dodgy:

Che poi, per gli ex 3, nella nuova area clienti appare il tasto disattiva, ma poi dà errore
 
Top