Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
buongiorno a tutti,

ho attivo il piano All in master summer

Data attivazione opzione 25/06/2018

Data fine impegno 25/06/2020

cosa succede al 25/06/2020 ?
posso poi cambiare piano o operatore senza penali?

grazie mille
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao e benvenuto!
Dal 25/06/2020 sarai libero, nel senso che se vuoi potrai cambiare gestore con quel numero.
L'offerta comunque andrà avanti, è solo il vincolo che decade, se l'offerta ti sta bene così potrai continuare a mantenerla.
Generalmente permettono di cambiare offerta (rivincolandosi per 24 mesi restando cliente ex3) già qualche mese prima della scadenza del vincolo quindi potresti già essere in target.
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
alberto1979 ha detto:
grazie mille Dani,

non avrò penali (49€) in caso di cambio operatore?
Dal 26/06/2020 puoi fare domanda di mnp presso altro gestore senza incorrere in penali.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top