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PSF

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Sono solo circa 4 anni che ho lasciato infostrada prima dell'avvento della "loro" FTTC, ma evidentemente hanno un attaccamento morboso nei miei confronti e non accettano la realtà dei fatti: ho già cambiato altri 2 gestori e ora, complice il cambio dei sistemi probabilmente, hanno deciso di riattivare la fatturazione sul mio numero fisso. Ho appena ricevuto una fattura TRIMESTRALE di 6 euro totali. In questi anni ero riuscito a bloccare la fatturazione ordinaria ma dopo vari solleciti e raccomandate non sono ancora riusciti a chiudere il contratto perché a loro avviso è impossibile che sia riuscito nella portabilità...
Ora sono in perenne attesa di una chat prima di aprire una conciliazione, qualcuno ha qualche altra proposta o conosce qualche anima pia con poteri gestionali? Grazie!
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In questi casi può funzionare solo la via del reclamo ufficiale (tramite raccomandata o pec) seguito da eventuale istanza su Conciliaweb in caso di mancato esito positivo al reclamo.
In chat o al telefono concludi poco nulla e non ti resta in mano niente...
 

PSF

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dani00 ha detto:
In questi casi può funzionare solo la via del reclamo ufficiale (tramite raccomandata o pec) seguito da eventuale istanza su Conciliaweb in caso di mancato esito positivo al reclamo.
In chat o al telefono concludi poco nulla e non ti resta in mano niente...
Difatti stavo pensando a quella possibilità, ho già un paio di pec in archivio e risposte chiarimente non pec ma meglio di niente. Istituire la pratica online è veramente così semplice come descritto su quel sito?

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PSF ha detto:
Difatti stavo pensando a quella possibilità, ho già un paio di pec in archivio e risposte chiarimente non pec ma meglio di niente. Istituire la pratica online è veramente così semplice come descritto su quel sito?

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Davvero semplicissimo. Personalmente ne ho aperte 2.. la prima conclusa dopo un mese con esito positivo (hanno sistemato una fattura emessa errata che tramite risposta alla pec dicevano essere corretta) e la seconda è ancora in corso (aperta pochi giorni fa, per il rimborso della fatturazione a 28gg di una linea cessata a cui tramite pec dopo 45gg non mi hanno nemmeno risposto).
Se hai qualche dubbio chiedi pure e se posso/riesco ti aiuto volentieri!
 

PSF

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Ti ringrazio, lascio passare qualche giorno perché in chat mi hanno dato un numero di pratica, se non sento nulla allora procedo.( Anche perché se decidessi di tornare con una offerta non potrei, non sai le volte che ho risposto alle loro proposte, ok ma sono già vs cliente... È vero, ma non è possibile.... finché non ci sono fatture di mezzo è pure divertente)

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